![]()
[mid]http://jaki.altervista.org/midi/everyt.mid[/mid]
![]()


![]()
[mid]http://jaki.altervista.org/midi/everyt.mid[/mid]
![]()
GRAZIE!
![]()


Non vedo l'ora di andare in ferie...
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


hai provato con le lenti a contatto?In Origine Postato da marcejap
Non vedo l'ora di andare in ferie...![]()


questo thread però è decisamente più bello del mio...anche la musica wowooooo....![]()
p.s..musica da night, altro che da spiaggia


In Origine Postato da pensiero
questo thread però è decisamente più bello del mio...anche la musica wowooooo....![]()
p.s..musica da night, altro che da spiaggia
![]()


In Origine Postato da Jaki
![]()
dove? al night o in spiaggia?![]()


wow..grazie..la musica è bellissima...![]()
![]()


Buona estate a tutti....
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


Beddamatre![]()
"Preoccuparsi e' inutile. Infatti se esiste una soluzione al problema non ha senso preoccuparsi. E se la soluzione non esiste allora perche' preoccuparsi?" - Ignoto.