Naturalmente comprese le tasse. Io, sicuramente, quella di hlx di pochi mesi fa, a 6 euro a tratta.

Naturalmente comprese le tasse. Io, sicuramente, quella di hlx di pochi mesi fa, a 6 euro a tratta.

E' di questi giorni, gira sui forum, la notizia dei voli gratis di Ryan Air.
Ufficialmente sono un regalo per chi ha già comprato un volo, e ne riceve un altro in omaggio; in realtà il sistema è aperto a tutti, e tanti hanno fatto man bassa.
Io mi sono limitato a prenotare un daytrip a Francoforte, partenza alle 9.00 e rientro alle 20.00, il tempo per una passeggiata pigra nell'area pedonale in centro, un po' di shopping e un salto in Piazza Romerberg, e magari una sosta in una tranquilla Apfelweinkneipe, per un Apfelwein e un piatto tipico.![]()
Totale: 0,04 euro tasse incluse, per due persone. Andata e ritorno. Grazie O'Leary, alla tua!![]()
![]()
ciao
af

non è bassa in assoluto ma in questi giorno c'è un 'offerta swiss per i primi di febbraio, andata e ritorno per los angeles a 530 euro.
se qualcuno vuole approfittarne...!
AZJumbo

a ottobre hanno fatto una ottima tariffa per SFO da MIL con BA.... ma era bookable solo per 3 giorni.... e nn era una mistake fare.
quanto alle mistake fares, credo che la tariffa da 40 USD per viaggiare in business class con AZ da YYZ a Cipro sia abbastanza imbattibile![]()