E' giusto secondo voi che alcune tifoserie(locali specialmente)espongano assieme alla coreografia immagini sacre, tipo madonne etc etc??


E' giusto secondo voi che alcune tifoserie(locali specialmente)espongano assieme alla coreografia immagini sacre, tipo madonne etc etc??


un esempio abbastanza recente...Campionato C2c..
Monopoli-Sorrento 2-1 (13 dicembre)
![]()


Boh, lo fanno anche qui, in occasione della festa della Madonna...




Gott mit uns...
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.




Per quel che mi riguarda, allo stadio s'ha da pensare esclusivamente alla partita.
Piena contrarietà, quindi, verso le tifoserie politicizzate, ed a quelle nella fattispecie del thread.


più che altro mi paicerebbe sapere quanti dei e quante madonne e quanti santi volano durante la partita![]()


che cazzata..io metterei una gigantografia con la scritta"Matarrese INFAME"