Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richard Gecko
piuttosto che avere NFM...
piuttosto che dare il voto a uno come te..
-
IPSN unica opposizione! :cool:
-
Citazione:
Giò91
la lista repubblicana è stato un partito, insieme ad ipsn, che finora ha svolto una vera opposizione fatta di proposte e non di chiacchere o mozioni (meglio delle chiacchere, ma poco utili)
-
Citazione:
Livio
La soluzione del problema sta nelle stesse parole di Meridionale...
????
-
Citazione:
Giò91
obbiettivamente salvo Ugo De Payens solo Ipsn in Congresso fa opposizione....e si comporta democraticamente, non come qualcun altro...
-
Citazione:
Gilbert I
piuttosto che dare il voto a uno come te..
piuttosto che far passare uno come te...IO ESIGO ANZI PRETENDO:-0008n
-
e comunque Meridionale io con chi mi da del satanista e altre belle paroline non vado semplice...poi però quando il Segretario del partito a loro alleato scherza nello stesso thread fan finta di nulla...dimostrando cosa?nessuna dignità
-
Citazione:
Richard Gecko
e comunque Meridionale io con chi mi da del satanista e altre belle paroline non vado semplice...poi però quando il Segretario del partito a loro alleato scherza nello stesso thread fan finta di nulla...dimostrando cosa?nessuna dignità
uno degli slogan di Fini di qualche anno fa era "andare oltre": io so che è difficile andare oltre ma ammiro chi ci riesce veramente
-
Citazione:
Meridionale
Ma che cosa bisogna fare per essere uniti nel cdx polliano ? ? Stuprare le capre in via Frattini ?
Ma è possibile che tutti non capiate che bisogna essere responsabili ?
Date tutti dimostrazione di tenere alla causa del cdx, date dimostrazione che gli elettori devono riporre in noi le speranze di Governo in futuro.
Tutti e dico tutti, compresi i monarchici devono capire che è bene per tutti essere insieme. . . .
Liberali, Riformisti, Laici, Repubblicani, Conservatori, Cattolici, mocarchici abbiate senso di responsabilità; troviamo dei punti in comune e cerchiamo di essere pronti a Governare Camera.
il tuo appello è nobile, secondo me non è questione di giovani e di vecchi nel POL ma di persone aggreganti, con un carisma e persone che di carisma non ne hanno e stanno nella loro nicchia e tu sei sicuramente uno che di potere aggregante ne ha Meridionale
-
Citazione:
roberto m
uno degli slogan di Fini di qualche anno fa era "andare oltre": io so che è difficile andare oltre ma ammiro chi ci riesce veramente
lo sai benissimo che ero pronto a farlo ma non vi è stato verso...ora vorrei qualche commento(non da te che nell'occasione eri stato ottimo)sul fatto che il Segretario del partito a voi alleato sia andato a ridere e scherzare nel posto dove io son stato tacciato di satanismo