Originariamente Scritto da
moebri
Scuole superiori, 16 anni, 17 anni fa e una sola ragione di vita: la libertà della mia terra.
Un solo mito Umberto Bossi.
Oggi, vederti sul palco di roma usato come i nanetti e la donna cannone del circo; non sono venuto a Roma, non c'ero a Milano.
Fino a quando il congresso federale non sarà celebrato NON PARTECIPERO' PIU' a nessuna manifestazione della LEGA.
Da militante ho partecipato al congresso provinciale per l'elezione dei delegati al nazionale, oltre che del segretario prov, ecc.ecc.
Siamo allo sbando, senza una guida, senza una linea.
Sul palco di Roma, davanti ad una platea di milioni di persone (ti ho seguito in tv) non sei riuscito a proferire parola.
Sul palco di milano (sempre in diretta Sky) ci hai ammonito sul destino che ci aspetta sotto il governo di sinistra (pacs, immigrazione, famiglia, ecc), beh, cosa ci aspetta, cosa vogliano fare gli unionisti, lo sapevamo già, senza prendere freddo e consumare le suole delle scarpe(per chi c'era ovviamente).
Nemmeno uno straccio di idea, di progetto....NULLA!!!
Chi ti sta vicino e per vicino intendo MOLTO VICINO (la famiglia che sbandieri tanto...giustamente) dovrebbe porre fine a questo scempio! A quest'umiliazione che ricevi quotidianamente ad ogni uscita pubblica, il tuo ruolo è di grande vecchio, non di NONNO RIMBECILLITO che fa comodo ascoltare e riderci su.
Io non posso sopportare che il MIO MITO venga infangato dalle degenerazioni di questa situazione. Chi ti sta vicino dovrebbe farlo se ti ama. Se invece ama gli accessori della tua vita, fa bene a non muovere nessuna pedina....finche dura.....
Quindi mi auguro che velocemente si arrivi al congresso federale per individuare un NUOVO SEGRETARIO. se invece sarà ancora l'imposizione della tua persona, senza idee, senza più progetti....la mia tessera di militante è li servita, dopo 16 anni di onorata carriera lascio a te ed alla lega il destino segnato di un declino inevitabile.
Se invece il TUO progetto SEGRETO è consegnare nelle mani di SILVIO BERLUSCONI i "numeri" del movimento...tanti auguri in politica 1+1 non fa mai 2....
saluti
moebri