Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
x una volta ke matrix dice una cosa giusta...
più ke altro bisognerebbe sanzionare duramente l'espressione dell'islamismo, e accettare solo quelli che accettino la laicità,
ecco era quello che volevo dire
-
Citazione:
Fenris
Spostando il ragionamento dai singoli partiti ai sistemi di governo, una democrazia può lasciare democraticamente la possibilità di essere sostituita da altra forma di governo.
democraticamente e senza colpi di stato, magari attraverso un referendum...? Si potrebbe fare, sarei curiosa di sapere quanta gente metterebbe la crocetta alla voce "dittatura"...
-
Io al Cassero? Ma quando mai. :D Marce, non inventare fandonie, suvvia, che tu non lo sai davvero cosa vuol dire essere fascisti, tu hai in testa lo stereotipo del fascista e nient'altro.
-
Citazione:
Isabella
democraticamente e senza colpi di stato, magari attraverso un referendum...? Si potrebbe fare, sarei curiosa di sapere quanta gente metterebbe la crocetta alla voce "dittatura"...
Democraticamente come atteggiamento, nel senso di considerare coerentemente la possibilità di essere sistituita, così come fanno i singoli partiti.
-
Citazione:
marcejap
Loro si definivano fascisti, ma di fatto non lo sono. Neanche tu del resto lo sei, e neanche quelli di DR.
Vi piace definirvi in quel modo, ma non lo siete.
Scusa ma per te cosa significa essere fascisti?
e poi non ho capito...parli sempre di amici fascisti che ti trattano male o robe del genere..mah io non capisco come fate a relazionarvi con le le persone
il mio migliore amico da sempre, ha idee molto differenti dalle mie e ci vado d'accordo da quando lo conosco,ideem con altre persone
Forse ho capito male ma veramente le cose che dici le trovo sorprendenti e parlo anche del sondaggio sul seggio
Boh
-
Citazione:
Fenris
No, sei tu che hai un'idea sbagliata di cosa significhi essere fascisti.
Cosa significa essere fascisti oggi? In un'altra epoca? In un altro contesto storico? In un'altra realtà? Forse vi rifate ad alcuni aspetti del fascismo, ma non potete essere fascisti...
-
Citazione:
marcejap
Se ti dichiari nazista o fascista è chiaro che NON accetti le idee politiche degli altri tuoi concittadini, perchè così è stato quando queste idee politiche hanno preso il potere in alcuni stati (nota che per me dovrebbe valere anche per il comunismo).
si ma allora dovrebbe valere anche per l'integralismo islamico, perchè non è che dove loro abbiano preso il potere ci sia stata libertà
-
Citazione:
Isabella
Sì, ma senza dimenticare che la mia libertà finisce dove inizia la tua e viceversa...
è questo che cercavo di far capire
-
Citazione:
Isabella
Cosa significa essere fascisti oggi? In un'altra epoca? In un altro contesto storico? In un'altra realtà? Forse vi rifate ad alcuni aspetti del fascismo, ma non potete essere fascisti...
Significa rifarsi all'ideologia fascista, alle sue politiche sociali, alla tradizione di cui si faceva portatore, avversare determinate correnti di pensiero, ecc. ecc. NON significa menare le mani su chiunque la pensi diversamente.
-
Citazione:
thematrix
Se vera sarebbe di una gravità eccezionale, se confermata la stessa legittimità dell'immigrazione islamica in Europa sarebbe da rivedere completamente
Ma lo era da sempre per quanto mi riguarda