Io adoro leggere quando vado al gabinetto. A dirla tutta, penso di essere uno dei pochi imbecilli al mondo che ha una libreria nel cesso.
Adoro i libri di filosofia perchč mi rilassano, adoro le riviste di cui non me ne potrebbe fregare de meno, tipo sulla casa, o sulla pesca.
Ne compro una copia al mese per lasciarla in cesso
E voi, avete la stessa abitudine malata, oppure toccata e fuga?
p.s.: una cosa che odio del paese in cui sto č che non c'č il fotutissimo bidet, ed ogni volta devo farmi una mezza doccia. Dico io, ma mettetelo sto fottuto bidet


Rispondi Citando


