User Tag List

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    l'occasione fa l'uomo italiano
    Data Registrazione
    19 Sep 2006
    Messaggi
    2,814
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito La serva che c'è in noi

    Io ho tantissimo da fare stasera e farò l'una a finire un lavoro, ma questa cosa la voglio dire.

    Siamo gente vulcanica, ciclotimica, che si infiamma con niente e che si deprime per niente, che si scontra per niente, che si contrappone per niente, che trama e cospira contro, sempre contro, siamo sospettosi, siamo pettegoli.

    Siamo delle serve.

    Ma come cacchio pensate che usciremo mai dalla nostra condizione se, in 5 mesi che sono qui, ho già sentito gente sbattersi porte in faccia per ragioni intangibili, gente cospirare da un forum contro un altro forum e spettegolare alle spalle di qualcuno senza prove certe o ragioni plausibili, e organizzare una gang contro l'altra, e contrapporsi per le sponde di un fiume e per dei termini come padania, insubria orobia veneto e staminchia. Mentre ci stanno succhiando il sangue, il passato, il presente, il futuro, il futuro dei nostri figli, l'ossigeno, l'acqua, i risparmi. I nostri vecchi piluccano la sera tra i cartoni all'ortomercato perché l'italia e la padania e l'orobia e l'insubria e il veneto governo e la valsesia e la rumegna e tutti gli altri li hanno lasciati con 500 euro al mese e un affitto di seicento. Erano tutti troppo intenti a fare straccetti in portineria, con l'adrenalina alle stelle per l'ultimo dispetto ricevuto e per non essere ancora stati capaci di renderlo con gli interessi.

    Siamo o non siamo delle fighette? Siamo o non siamo degli italiani di merda? chi può dire di non aver nulla da imparare da questo messaggio lanci la prima pietra.

  2. #2
    itaglia=paese miserabile
    Data Registrazione
    23 Aug 2006
    Località
    Tra le nebbie del Grande Fiume
    Messaggi
    939
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da semipadano Visualizza Messaggio
    Io ho tantissimo da fare stasera e farò l'una a finire un lavoro, ma questa cosa la voglio dire.

    Siamo gente vulcanica, ciclotimica, che si infiamma con niente e che si deprime per niente, che si scontra per niente, che si contrappone per niente, che trama e cospira contro, sempre contro, siamo sospettosi, siamo pettegoli.

    Siamo delle serve.

    Ma come cacchio pensate che usciremo mai dalla nostra condizione se, in 5 mesi che sono qui, ho già sentito gente sbattersi porte in faccia per ragioni intangibili, gente cospirare da un forum contro un altro forum e spettegolare alle spalle di qualcuno senza prove certe o ragioni plausibili, e organizzare una gang contro l'altra, e contrapporsi per le sponde di un fiume e per dei termini come padania, insubria orobia veneto e staminchia. Mentre ci stanno succhiando il sangue, il passato, il presente, il futuro, il futuro dei nostri figli, l'ossigeno, l'acqua, i risparmi. I nostri vecchi piluccano la sera tra i cartoni all'ortomercato perché l'italia e la padania e l'orobia e l'insubria e il veneto governo e la valsesia e la rumegna e tutti gli altri li hanno lasciati con 500 euro al mese e un affitto di seicento. Erano tutti troppo intenti a fare straccetti in portineria, con l'adrenalina alle stelle per l'ultimo dispetto ricevuto e per non essere ancora stati capaci di renderlo con gli interessi.

    Siamo o non siamo delle fighette? Siamo o non siamo degli italiani di merda? chi può dire di non aver nulla da imparare da questo messaggio lanci la prima pietra.
    STRAVERO.

    Infatti se fossimo un popolo con le palle a quest'ora avremmo come minimo un patrtito del nord che tutela i nostri interessi, e una costituzione ancora italiana ma modificata in senso federale che permetterebbe di decidere cosa fare nei nostri territori per il 90% di quanto c'e' da decidere.
    Non abbiamo nulla, e si è distrutta anche quella poca credibilità che era stata costruita neglia nni 90.
    Semipadano, in ogni caso non dobbiamo mollare, se molliamo ora è finita per sempre.
    Capisco il tuo sfogo, ma il lavoro sporco (passami il termine) che stai facendo è notevole.
    Andiamo avanti!

  3. #3
    l'occasione fa l'uomo italiano
    Data Registrazione
    19 Sep 2006
    Messaggi
    2,814
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    non sono né ciclotimico né vulcanico (forse un po' sì) dunque non mollo.

  4. #4
    Forumista senior
    Data Registrazione
    17 Jan 2013
    Località
    glüglülåndiå
    Messaggi
    2,061
     Likes dati
    28
     Like avuti
    415
    Mentioned
    23 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da semipadano Visualizza Messaggio
    ...chi può dire di non aver nulla da imparare da questo messaggio lanci la prima pietra...


    ...vàl bè ìstess ön quadrèl...?

  5. #5
    l'occasione fa l'uomo italiano
    Data Registrazione
    19 Sep 2006
    Messaggi
    2,814
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ti ho già risposto dai FAQ di domà nunch

  6. #6
    Forumista senior
    Data Registrazione
    17 Jan 2013
    Località
    glüglülåndiå
    Messaggi
    2,061
     Likes dati
    28
     Like avuti
    415
    Mentioned
    23 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da semipadano Visualizza Messaggio
    ti ho già risposto dai FAQ di domà nunch
    ...gnàgno...

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito