Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Repubblica
a e c sono cose inventate.. Il lavoro č del Ministro..
b evidentemente vi piace prendere in giro i vostri iscritti, io sapendo come funziona il gico no...
Su a e c hai ragione. Su b hai torto marcio.
-
Liberale, ci sono 73 thread in Istituzioni e Partiti, alcuni dei quali manco c'entrano niente. Un minimo d'ordine, tramite un registro apposito, mi pare auspicabile...
-
Citazione:
Merello
Su a e c hai ragione. Su b hai torto marcio.
Cmq quale partito non ha eletto il suo leader?
-
vedo che č come parlare con dei sordi....e poi quel poco che ascoltano lo capiscano a loro piacimento...
cmq l'oligarchia furbetta e vergognosa che tenta di governare per far passare la sua leggina antidemocratica tenta la via del DDL senza passaggio al congresso dove sa di non poter contare sulla complicitą di tutti i congressisti di maggioranza ennesima vergona...
-
Citazione:
Manfr
Liberale, ci sono 73 thread in Istituzioni e Partiti, alcuni dei quali manco c'entrano niente. Un minimo d'ordine, tramite un registro apposito, mi pare auspicabile...
Non credo che sia un particolare problema avere 73 thread in Istituzioni e Partiti, considerando che comunque i forumisti possono avere l'elenco dei partiti ricorrendo ai link del presente thread http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=210172
Mi dirai che č particolarmente generico, in quanto contiene tutti i link relativi al Forum Camera. Bene, allora per fare ordine era sufficiente che un moderatore aprisse un thread unicamente riservato ai link dei partiti, garantendo da una parte la chiarezza da te auspicata, dall'altra una certa libertą d'azione all'interno del Sotto-Forum Istituzioni e Partiti senza il bisogno di un intervento legislativo (tanto meno di un decreto legge pieno di errori grammaticali).
-
Citazione:
Liberalix
vedo che č come parlare con dei sordi....e poi quel poco che ascoltano lo capiscano a loro piacimento...
cmq l'oligarchia furbetta e vergognosa che tenta di governare per far passare la sua leggina antidemocratica tenta la via del DDL senza passaggio al congresso dove sa di non poter contare sulla complicitą di tutti i congressisti di maggioranza ennesima vergona...
A breve creeremo il SovNarKom e la Camera dei Soviet dei POL :D
-
Citazione:
Liberale
Non credo che sia un particolare problema avere 73 thread in Istituzioni e Partiti, considerando che comunque i forumisti possono avere l'elenco dei partiti ricorrendo ai link del presente thread
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=210172
Mi dirai che č particolarmente generico, in quanto contiene tutti i link relativi al Forum Camera. Bene, allora per fare ordine era sufficiente che un moderatore aprisse un thread unicamente riservato ai link dei partiti, garantendo da una parte la chiarezza da te auspicata, dall'altra una certa libertą d'azione all'interno del Sotto-Forum Istituzioni e Partiti senza il bisogno di un intervento legislativo (tanto meno di un decreto legge pieno di errori grammaticali).
Cambia qualcosa??? O č feticismo anti-legale? :)
-
Citazione:
Manfr
Cambia qualcosa??? O č feticismo anti-legale? :)
Qualcosa cambiava: nessuna decretazione d'urgenza (in questo caso con delle motivazioni non molto condivisibili), nessuna nascita del burocratico registro dei partiti (teso solamente a far divertire un po' il Ministro degli Interni di turno), nessun inasprimento della regolamentazione dei partiti con l'imposizione per legge dell'elezione del rappresentante o portavoce.
-
Citazione:
Liberalix
Parli come un bananas.
-
Citazione:
yurj
Parli come un bananas.
io almeno parlo...te ragli...:o