Visualizzazione Stampabile
-
ma la cosa comica che lo hanno registrato il sito in america ( .us )
e quella drammatica che sono ancora in giro questi ti loski
condanno la siniostra a non averli fatti fuori prima
e se nel 70 c'èra la libertà di uccidere ( aborto ) loro erano i primi almeno non ce li trovavamo qui
condivido la tesi di MSFT-PALERMO
-
Nel loro sito c'e' pure il popup che ti fa installare il trojan Winfixer
sti stronzi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
frontista
Patetici...
Ma chi ci casca? Impossibile confonderli con la Fiammatricolore. Sarebbe come confondere l'oro con la latta.
Comunque i vertici del partito originale farebbero bene a consultare un legale per valutare se ci sono margini per una tutela giurisdizionale perché l'azione di disturbo potrebbe recare un qualche danno in prossimità delle consultazioni elettorali.
Pensa che per un breve periodo di diversi anni fa ho creduto che www.forzanuova.it fosse il sito ufficiale di FN!
Sono delle merde.....ma anche sbirri.....quindi molto pericolosi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
RibelleDiVandea
Nel loro sito c'e' pure il popup che ti fa installare il trojan Winfixer
sti stronzi
E che combina sto winfixer??? :mad:
-
vero. .azzo
linkando www.forzanuova.it ti indirizza nel sito dei sbirri et infami di www.destranazionale.us
come mai ?
c'è forse qualche affinità ?
e se non c'è ( cme mi auguro che non c'è ) come mai colui ceh gestisce il sito di FN non si dà una mossa x risolvere il problema ?
:mad: :mad: :mad:
-
-
Però il sito è veramente bello....
Citazione:
Comunque i vertici del partito originale farebbero bene a consultare un legale per valutare se ci sono margini per una tutela giurisdizionale perché l'azione di disturbo potrebbe recare un qualche danno in prossimità delle consultazioni elettorali
Non capisco come visto che alle politiche hanno preso tipo 1800 voti e credo non abbiamo potuto nemmeno usare la fiamma come simbolo visto che AN non lo ha concesso per le competizioni elettorali...
-
-
-
Sono dei pagliacci! Ma mi fanno inca**are lo stesso perché sfruttano quel simbolo e quel nome! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: