Visualizzazione Stampabile
-
vabbè a me fa pietà avanguardia, però esaltare saya e co...
-
Se a qualcuno viene da esaltare nientemeno che Saya e il suo sito la colpa non è certo mia. Se leggi il mio post #36 spiego perché.
-
si vabbè ma allora se è per questo, pure la fallaci era antimmigrazione: esaltiamo pure i neocon? pure sartori, persona per altro meritevole, ma liberaldemocratica, è antimmigrazionista: si esalta pure lui e le sue idee?
-
Visto che nei siti ufficiali della Destra Radicale tale idea è latitante mi sa che una persona pratica e concreta non abbia molta scelta. Ognuno si faccia una ragione di questo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ichthys
Ichthys confessa, Saya sei tu! :D
-
Siete pure tutt'e due di Messina....
-
Secondo me è molto peggio Avanguardia con i suoi deliri. Questo "concetto" di Nuovo MSI ultralegalitario e filomassone è stato comunque una componente costante nella storia del Movimento Sociale Italiano.
-
Avanguardia e i suoi deliri perchè???Non sono un membro di questo gruppo, ho conosciuto alcuni di loro e credo che, aldilà di alcune valutazioni sull' area DR, il loro operato non è da liquidare come folli deliri...
-
Citazione:
Ichthys
Fai un confronto con altri siti sedicenti "fascisti" o addirittura "nazionalisti", prendi quello di Forza Nuova (che è il meno peggio), prendi quello del MSFT, prendi quello del Fronte Nazionale (che non è nemmeno raggiungibile) e lasciamo perdere quello di Avanguardia che è proprio comunista mescolazionista... sono tutti improntati al politically correct! Invece, per la prima volta, nel sito che state criticando ho letto una presa di posizione coraggiosa: la denuncia della perniciosa presenza di immigrati nell'amministrazione nazionale e locale del nostro paese... e non solo questo. E così mentre voi vi lambiccate il cervello masturbandovi mentalmente col famoso Fondo Monetario Internazionale, col WTO e con tutti i massimi sistemi quegli altri, invece, vanno sul concreto. Se certe denuncie di fondamentale importanza le state lasciando a uno come Saya è solo colpa della vostra strafottenza o semplicemente vigliaccheria ad affrontare certi temi... quindi non contrabbandatevi più come "controcorrente". C'è chi è molto più controcorrente di quanti tra di voi credono di esserlo!
il problema è che Saya e la sua combriccola di sbirri, fascisti non sono e non lo sono mai stati, essere nazionalisti(e loro non lo sono visto che sono filo-americani) non significa essere per forza fascisti.
Quando capirai questo concetto semplice semplice sarà sempre troppo tardi.
-
Citazione:
Ercolino
Avanguardia e i suoi deliri perchè???Non sono un membro di questo gruppo, ho conosciuto alcuni di loro e credo che, aldilà di alcune valutazioni sull' area DR, il loro operato non è da liquidare come folli deliri...
.