Interessante![]()


Interessante![]()


Non so che novita' hanno portato nei bar toscani, per l'aperitivo...
Qui a Roma non c'e' manco la cultura, dell'aperitivo (e sbagliano.. quando ero a Genova ho cenato piu' volte a morellino e minchiatelle, per l'aperitivo)
.. ad ogni modo sono troppo avanti in toscana.
E poi parlano male delle regioni rosse...![]()
"Preoccuparsi e' inutile. Infatti se esiste una soluzione al problema non ha senso preoccuparsi. E se la soluzione non esiste allora perche' preoccuparsi?" - Ignoto.


Solo in una regione rossa si poteva avere uno come O'Rei
O Sant'Eusebio![]()
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.








o'rei mi decade se fa l'aperitivo omologato da fighetto


Per fortuna è imboscata... queste mode fighette milanesi non le sopporterei.
Io devo uscire di casa alle 11.
Dalle 6 alle 10,30 mi devo grattare la panza e se mai uno mi dovesse telefonare che so, alle 7,30 dicendomi "Daje, annamo all'aperitivo" gli attacco il telefono in faccia.



