Eccomi tornato da un viaggio in Marocco, tra parenti, poliziotti corrotti e una bronchite.![]()

Eccomi tornato da un viaggio in Marocco, tra parenti, poliziotti corrotti e una bronchite.![]()

"Il Ritorno": non ti sembra di darti troppa importanza?
Comunque bentornato compagno repubblicano![]()

"O Nostos" se preferisci. Mi puoi aggiornare su cosa è successo durante la mia assenza?

Sempre la solita solfa: il governo di centrodestra con l'appoggio fascista non ha fatto niente (ma dico niente), e` stato fondato un nuovo partito, Rivoluzione Nazionale guidato da Codino e fondato dallo stesso insieme a Roberto M che ha deciso di allearsi con IPSN, nel frattempo la federazione Fronte della Liberta`, monarchica, conservatrice e bushista ha dichiarato (soprattutto con il leader di DMN, Richard Gecko) che il governo sta lavorando ad una nuova legge elettorale per far si`che il centrodestra non abbia piu` bisogno di IPSN e neanche di RN e del NFM (Nuovo Fronte Monarchico), che paiono dunque isolati all'estrema destra. Nel frattempo i sondaggi danno in netto vantaggio la coalizione di centrosinistra, che e` riuscita, con l'aiuto di Gecko, a bocciare una mozione fascistoide votata anche dai liberali, segno che il vento sta cambiando.
Il tuo partito LR deve ancora decidere con chi stare e mi sembra che abbia intenzione di continuare ad essere indipendente dalle altre coalizioni, nonostante, mi sembra, i punti di incontro tra LR e centrosinistra polliano siano numerosi e nonostante il centrodestra sia a maggioranza monarchico.
L'ultimo sondaggio, intanto, da` in netto vantaggio la coalizione di centrosinistra, speriamo sia veritiero!
io ho fondato una nuova associazione: l'Associazione per Mani Pulite (AMP)

Io lavorerò a fondo affinchè l'alleanza UPP-LR diventi una realtà. Comunque (se ho capito abbastanza bene) la situazione dovrebbe essere questa:
1) Estrema Destra: RN+IPSN+NFM
2)Destra: Monarchici e Liberali
(Noi in mezzo) LR
3)Sinistra: UPP

[quote=Blomh und Woss;6204066]
1) Estrema Destra: RN+IPSN+NFM
2)Destra: Monarchici e Liberali
(Noi in mezzo) LR
3)Sinistra: UPP[/quote
Alleanza di centro-sinistra
Uniti per POL (Estewald)
Partito per la Questione Morale (Fgc.Adelfia)
Nuova Frontiera Democratica (Liberalix)
Alleanza di centro
Lista Repubblicana (Emoned)
Unione Democratica per la Repubblica (Popolaredl)
Alleanza di centro-destra
Fronte delle liberta` (Templares)
Progetto Liberale (Ronnie)
Liberal-Democratici-Riformisti (Meridionale)
Forza Liberale (Liberamente)
Alleanza di destra
Insieme per una Pol Sociale e Nazionale (Gio`91)
Rivoluzione Nazionale (Codino)
Nuovo Fronte Monarchico (Soldato del Re)
Visto che l'Udr non si presenta alle elezioni la LR e` di fatto indipendente

.Originariamente Scritto da emoned
Come mi è stato chiesto dall'amico emoned di scrivere.![]()
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.