Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Mah, a Cracovia non sono mai stato, sarà il caso di farci un giro allora. :D
Confermo, facci un giro che merita... :D
-
Citazione:
Perdu
mai stato :)
praga è la città europea dove ho mangiato meglio, se ci fai, vai da u fleku e u pikansu (o come cazzo si chiama)
U fleku bellissimo posto ma sembra davvero di essere in Italia...
-
Citazione:
Il_Siso
U fleku bellissimo posto ma sembra davvero di essere in Italia...
dei coglioni della zona di milano credevano che il cameriere che portava i liquorini orripilanti li stava offrendo...verso la fine uno ha detto...mi sa che li stà segnando...che testicoli :D
-
Citazione:
Perdu
dei coglioni della zona di milano credevano che il cameriere che portava i liquorini orripilanti li stava offrendo...verso la fine uno ha detto...mi sa che li stà segnando...che testicoli :D
Non eravam noi, vai tranquillo....:D :-0008n
-
Citazione:
Fenris
Ed ecco puntualmente l'invasione dei machos da tastiera che sputano in piatti in cui mangerebbero stravolentieri. :D
iil mio commento si riferiva soltanto ai piedi della ragazza, che sono davvero enormi. ciò non toglie che, per quanto magrolina, non è poi per niente male, anche se io la preferisco in carne, perchè mi da l'idea che regga meglio. inoltre è molto alta, penso più di 1,80, fatto questo che non stona mai.
-
Citazione:
yurj
Qualcuno dia qualcosa da mangiare a questa poveretta....:eek:
-
Citazione:
Fenris
Ed ecco puntualmente l'invasione dei machos da tastiera che sputano in piatti in cui mangerebbero stravolentieri. :D
Ma dai, non c'è abbastanza carne per saziarsi su quella li...
-
Citazione:
Il_Grigio
Qualcuno dia qualcosa da mangiare a questa poveretta....:eek:
stai tranquillo, ci penserà qualche commerciante veronese o trevigiano col Land Rover.
-
Citazione:
DrugoLebowsky
stai tranquillo, ci penserà qualche commerciante veronese o trevigiano col Land Rover.
Che palle... :ronf :ronf :ronf
-
E' di costituzione slanciata e sottile, ma non direi magra...a modo suo è un tipo.