Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito - F L - e - L D R - vanno avanti insieme

L'uscita dei repubblicani dalla federazione di liberale di POL (PLDR) tanta voluta da parte mia e del direttivo di LDR e da parte di FL dispiace un pò a tutte le forze del cdx e ovviamente in particolare a noi.
    Consci cmq dei loro buoni propositi e della loro forte ideologia che li hanno spinti a mettersi in posizione autonoma rispetto all'attuale coalizione, speriamo che in futuro capiranno che non è giusto disperdere dei voti e avvantaggiare così le sinistre polliane.

Io da segretario di LDR voglio rilanciare la questione liberale e voglio rimarcare il fatto che LDR e FL andranno avanti assieme. Io, l'amico Liberamente, Denty, Malik, Lionking, Lele15 e Bruno andremo avanti per la costruzione di questa casa comune e per la vittoria del cdx moderato polliano.

Questo appello è tutt'altro che una chiusura anzi; speriamo fortemente nell'ingresso di PL anche e quindi degli amici Liberal_, Liberale e Ronnie.

Ma per serietà e dignità politica mia e del gruppo LDR e FL continueranno a lavorare assieme. Il sottoscritto ha lavorato e lavorerà come non mai al progetto di unificazione . Del resto la mia presenza continua su camera me lo impone e come anche il momento politico che stiamo attraversando.

Con speranze di un futuro migliore
    Meridionale ( Segretario LDR)
    La mia Libertà equivale alla mia Vita

Oderim dum metuant
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io vi faccio gli auguri e mi compiaccio vedervi continuare il progetto della federazione liberale
    i motivi della nostra uscita li conoscete già, ma fa sempre piacere che idee simili alle proprie siano diffuse anche nel cdx

auguri e buona fortuna

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Andiamo avanti nel nostro Progetto, parole sacrosante.

Silente
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Meridionale Visualizza Messaggio
    L'uscita dei repubblicani dalla federazione di liberale di POL (PLDR) tanta voluta da parte mia e del direttivo di LDR e da parte di FL dispiace un pò a tutte le forze del cdx e ovviamente in particolare a noi.
    Consci cmq dei loro buoni propositi e della loro forte ideologia che li hanno spinti a mettersi in posizione autonoma rispetto all'attuale coalizione, speriamo che in futuro capiranno che non è giusto disperdere dei voti e avvantaggiare così le sinistre polliane.

Io da segretario di LDR voglio rilanciare la questione liberale e voglio rimarcare il fatto che LDR e FL andranno avanti assieme. Io, l'amico Liberamente, Denty, Malik, Lionking, Lele15 e Bruno andremo avanti per la costruzione di questa casa comune e per la vittoria del cdx moderato polliano.

Questo appello è tutt'altro che una chiusura anzi; speriamo fortemente nell'ingresso di PL anche e quindi degli amici Liberal_, Liberale e Ronnie.

Ma per serietà e dignità politica mia e del gruppo LDR e FL continueranno a lavorare assieme. Il sottoscritto ha lavorato e lavorerà come non mai al progetto di unificazione . Del resto la mia presenza continua su camera me lo impone e come anche il momento politico che stiamo attraversando.

Con speranze di un futuro migliore
    Meridionale ( Segretario LDR)

bellissimo intervento Presidente. siamo con te e col gruppo di Testa della Federazione.

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Meno male. Altri la vedono differentemente. Per amore della pax armata che loro non han firmato non dico che penso, mi limito solo a rispondere.

Qui ci sono interventi poco gentili e moderati e vorrei sapere cosa il Presidente di LDR pensa di essi. Vorrei saperlo prima in privato e poi anche in pubblico se possibile.

Http://www.politicaonline.net/forum/...16#post5171016

Ovviamente quando PL deciderà le alleanze tutti possono venire a chiedere allora di allearsi con noi, come fa ora la FED... Ma vorremmo vedere chiarite certe opinioni non proprie e non gentili.
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non hai capito forse. Quando deciderete le alleanze sarete voi se ci terrete a chiederci di allearvi con noi, non il contrario. Noi andiamo bene così, siamo due partiti che correranno insieme è supereranno il quorum, il problema è vostro . Se vorrete chiederete di aggregarvi alla federazione liberale, altrimenti pazienza.

Liberaldemocratico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    Non hai capito forse. Quando deciderete le alleanze sarete voi se ci terrete a chiederci di allearvi con noi, non il contrario. Noi andiamo bene così, siamo due partiti che correranno insieme è supereranno il quorum, il problema è vostro . Se vorrete chiederete di aggregarvi alla federazione liberale, altrimenti pazienza.

bene siamo sulla stessa linea, ho detto la stessa cosa nel 3d della federazione. tuttavia ritengo dovremmo ridiscutere i valori, il simbolo e il nome della federazione.

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    Noto un certo nervosismo.

L'altro leader di questa alleanza dice:
    Citazione Originariamente Scritto da Meridionale

O vi mettete d'accordo o mi pare che tu stia intendendo in modo diverso da lui questo comunicato, e mi pare che sia più probabile quest'ultima. Secondo me hai caldeggiato che meridionale rilanciasse proprio per avere la visibilità per aggredirci, peccato che al suo arrivo sicuramente lui smentirà frasi come le tue.

PL non è mai entrata ne è mai uscita da una FED, per ora nemmeno ha mai chiesto di entrare. viceversa un leader di essa ci sta chiedendo di entrare e in passato ce lo avete chiesto sia voi che altri. Una lista la FED l'ha già lasciata... E ora tu vieni a millantare posizioni di forza? Dai su siamo seri... Non stiamo chidendo chissà cosa stiamo solo chiedendo di poter celebrare il congresso in santa pace...
    _
    * * *

Fiamma dell'Occidente
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

centro laico a che titolo parli, in contrasto con la posizione di meridionale in quel comunicato ? sei sulla posizione di liberamente a tuo dire, ma essa stessa è in contrasto nettissimo con quella del leader del tuo partito. Secondo me dovresti essere più cauto, magari ho capito male quel che dicevi cmq eh..

tuttavia ritengo dovremmo ridiscutere i valori, il simbolo e il nome della federazione.
    Questo è giusto, solo per parlare e senza rappresentare altro che me stesso, io l'ho già detto questo. ti quoto, anche se non so se ci saremo ancora, perchè comunque è un bene per voi che lo facciate
    _
    * * *

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

L'intenzione da mesi è di accogliere anche voi nella Federazione. Avete rifiutato e sabotato, a questo punto non credo che vorrete voi entrarci. Personalmente non ci tengo più di tanto ad averti dentro il progetto, cosa ben diversa è per il tuo partito. Facendone tu parte tollererò anche la tua presenza sabotatrice, non temere.
    Comunque il discorso di prima non cambia, se volete siamo qua, CHIEDETE e vi sarà dato , ma di certo non chiederemo niente noi .

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima