Originariamente Scritto da
Meridionale
L'uscita dei repubblicani dalla federazione di liberale di POL (PLDR) tanta voluta da parte mia e del direttivo di LDR e da parte di FL dispiace un pò a tutte le forze del cdx e ovviamente in particolare a noi.
Consci cmq dei loro buoni propositi e della loro forte ideologia che li hanno spinti a mettersi in posizione autonoma rispetto all'attuale coalizione, speriamo che in futuro capiranno che non è giusto disperdere dei voti e avvantaggiare così le sinistre polliane.
Io da segretario di LDR voglio rilanciare la questione liberale e voglio rimarcare il fatto che LDR e FL andranno avanti assieme. Io, l'amico Liberamente, Denty, Malik, Lionking, Lele15 e Bruno andremo avanti per la costruzione di questa casa comune e per la vittoria del cdx moderato polliano.
Questo appello è tutt'altro che una chiusura anzi; speriamo fortemente nell'ingresso di PL anche e quindi degli amici Liberal_, Liberale e Ronnie.
Ma per serietà e dignità politica mia e del gruppo LDR e FL continueranno a lavorare assieme. Il sottoscritto ha lavorato e lavorerà come non mai al progetto di unificazione . Del resto la mia presenza continua su camera me lo impone e come anche il momento politico che stiamo attraversando.
Con speranze di un futuro migliore
Meridionale ( Segretario LDR)