Ieri sono stati bannati 7 utenti e dico 7, senza badare se fossero di Destra o di sinistra.
Chi eccede viene sospeso, si chiami Malik, Brunik o signor nessuno.
Discussioni come queste non dovrebbero neppure essere postate.
Visualizzazione Stampabile
Malik ha raccolto un sentimento che c'è tra tanti qui su Pir. Il modo di agire proprio di quelle persone che si professano "liberali" è decisamente irritante, e non certo liberale.
...io non penso che si possa mantenere una certa pacatezza in un forum politico... io stesso mi sono accorto dell'effetto che questo forum ha fatto sul mio modo di protestare nelle e-mail... adesso dopo che scrivo (lamentele) a gente comune finisco sempre per farli infuriare...
Malik è un provocatore straordinario e simpatico , se non lo si prende erroneamente sul serio è uno dei motivi di relax di questo forum.
Si,ma ..totale non lo ha neppure bananato nessuno eppure fa quello nobile ,piagnucoloso che..."sniff..me ne vado ma poi se ne pentiranno..." bla bla.
Lui..provoca parecchio,si inkacchia e perde il controllo come una furia,divine etroppo maleducato,offende ed e' sempre stato bananato in tutte le varie "pol" per questo( pure io ,anche di piu',ma per altre ragioni e comunque non me ne sono mai lamentato) ma e' un moderatore ,quando al potere,inkazzosissimo,che cancella chiunque scriva qualcosa che non gli piace,magari perche' fa piu' ridere di lui,basta una frase per farlo inkakkkiare e si mette ad usare il "poterino" ( ...potere per modo di dire.. ridicolo forum tifosi dell'Inter) per cancellare a vista chi crede gli toglie "luci della ribalta".
E'tsizzoso,fissato sui temi,sempr seriosissimo,se la predne e crea casi sul nulla..
Totale:
Ciao.
Si,ma ..totale ..qui non lo ha neppure bananato nessuno... eppure fa quello nobile ,piagnucoloso che..."sniff..me ne vado ma poi se ne pentiranno..."
Io sto ancora piangendo.
Detto cio' voglio aggiungere:
Ora..lui,Malikprovoca parecchio,si inkacchia e perde il controllo come una furia,diviene facilmente troppo maleducato,fuori controllo ,offende ed e' sempre stato bananato in tutte le varie "pol" per questo( pure io sono stato imbananato tanto,forse anche di piu',ma per ragioni totalmente diverse,per il mio linguaggio,provocazioni etc. e comunque io non me ne sono mai lamentato).
Ma la cosa divertente e' che poi lui e' un moderatore iper-censore che,quando al potere,e' inkazzosissimo, cancella chiunque scriva qualcosa che non gli piace,magari perche' fa piu' ridere di lui,o non gli piace qualcosa..basta una frase per farlo inkakkkiare e si mette ad usare il "poterino" ( ...potere per modo di dire.. ridicolo moderatore forum tifosi dell'Inter) per cancellare a vista chi crede gli tolga "luci della ribalta"o chissa' cosa.
E'stizzoso,fissato sui temi,sempre seriosissimo,se la prende e crea casi sul nulla..
Totale:
Ciao,Mailk.
Ciao ciao.
Dispiace per il piagnucolio,e' sempre poco carino vedere un bimbo piagnucolare,ma...
ciao eh.
Mi ritrovo nella poco confortante situazione di quotare e dare ragione totale ai sinistri intervenuti,gli inferiori.
Sono esseri inferiori,rimangono inferiorissimi,eppure ,su questo thread,hanno ragione loro.
Come dimostra anche l'amico Templares con il SUO,non certo "sinistro" , intervento.
Si,ma ..totale ..qui non lo ha neppure bananato nessuno... eppure fa quello nobile ,piagnucoloso che..."sniff..me ne vado ma poi se ne pentiranno..." bla bla.
Lui,Malikprovoca parecchio,si inkacchia e perde il controllo come una furia,diviene facilmente troppo maleducato,fuori controllo ,offende ed e' sempre stato bananato in tutte le varie "pol" per questo( pure io ,anche di piu',ma per ragioni totalmente diverse,per il mio linguaggio,provocazioni etc e comunque io non me ne sono mai lamentato) ma luie' un moderatore che,quando al potere,inkazzosissimo, cancella chiunque scriva qualcosa che non gli piace,magari perche' fa piu' ridere di lui,non gli piace qualcosa..basta una frase per farlo inkakkkiare e si mette ad usare il "poterino" ( ...potere per modo di dire.. ridicolo forum tifosi dell'Inter) per cancellare a vista chi crede gli tolga "luci della ribalta"o chissa' cosa.
E'stizzoso,fissato sui temi,sempre seriosissimo,se la prende e crea casi sul nulla..
Totale:
Ciao,Mailk.
Ciao ciao.
Dispiace pee il piagnucolio,e' sempre poco carino vedere un bimbo piagnucolare,ma...
ciao eh.
Mi ritrovo nella poco confortamte situazione di quotare e dare ragione ai sinistri intervenuti.
Sono esseri inferiori,rimangono inferiorissimi,eppure ,su questo thread,hanno ragione.
Cme dimostra anche Templares.
minghia, per steppenwolf malik deve essere una ossessione! tre post, ripetendo, balbettando, berciando le stesse cose!!! :paura::paura:
:crepapelle: