Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 64
  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Aug 2009
    Messaggi
    809
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FdV77 Visualizza Messaggio
    Guarda che io non mi riferivo a te ma, evidentemente, devi avere una gran bella coda di paglia, visto che ti sei sentito tirato in ballo...
    Lo so che tu non ti riferivi a me..io invece con la mia battuta (ma poi nemmeno tanto) mi riferivo proprio a te.

  2. #22
    Vindicare in Libertatem
    Data Registrazione
    10 Jan 2007
    Località
    Cristiano, Comunista perchè Cristiano
    Messaggi
    527
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FdV77 Visualizza Messaggio
    Penso che l'abbia già trovato: parlamentare per rifondaroli o comusitidilibertiani. Di solito lo standard è quello, tra sfasciavetrine, brigatisti, noggloppal e marmaglia analoga...
    meno male che a sinistra c'è questa gente, avevo paura ci fosse qualche Padano

    Uff...che paura...

  3. #23
    simona
    Ospite

    Predefinito

    Egregio moderatore Beli,
    nel ribadire ciò che penso della triste vicenda ..e molto onestamente ...ritengo
    la pseudo- spiegazione della sig.ra Olindo del tutto strumentale .
    E' all'evidenza che il signore tunisino è ancora in grado di fare colpo su giovani e belle ragazze ....
    Appare pertanto scontato ..considerata e l'età e la non avvenenza nè fisica nè intellettuale dell'omicida di riferimento ...
    che ..insomma ...il tunisino avrebbe agito i propri istinti ..in tutt'altra direzione .

    Mi scusi per l'appunto .

  4. #24
    simona
    Ospite

    Predefinito

    Scusate per l'eccessività ..ma vedevo MOLTO più probabile il contrario ..ossia che la signora ..avesse ambizioni mal riposte ..
    In apparenza..appare più credibile .
    Grazie.

  5. #25
    piemonteis downunder
    Data Registrazione
    20 Mar 2002
    Località
    sydney
    Messaggi
    3,615
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da simona Visualizza Messaggio
    Egregio moderatore Beli,
    nel ribadire ciò che penso della triste vicenda ..e molto onestamente ...ritengo
    la pseudo- spiegazione della sig.ra Olindo del tutto strumentale
    Concordo. Forse la spiegazione e' opposta, cioe' l'Olinda era frustrata che il tunisino non le prestava attenzione. O semplicemente, se sei reo confesso di strage, il tuo avvocato ti dice per prima cosa di attaccarti a qualsiasi pagliuzza per avere qualche attenuante generica. Una persona che non ha scrupoli nel fare una strrage potrebbe anche raccontare qualche bugia, o no?

    C'e' tanta gente che dovrebbe stare zitta e occuparsi d'altro, invece di legare questa vicenda alla politica padana. Forse sono le stesse persone che SPERAVANO fosse stato il tunisino perche' avevano gia' pronte le loro strumentalizzazioni, i loro volantini, i loro gazebo....e invece essendo rimasti frustrati, devono sfogarsi su altro e cercare comunque qualche colpa nel tunisino.

    Ma il tunisino era stato condannato per spaccio.....ma se non fosse immigrato non sarebbe successo....ma era troppo rumoroso.....si, certo, esattamente come quando al sud o nei paesi islamici viene stuprata una donna, arriva subito qualcuno a dire: ma se non usciva da sola a mezzanotte non le sarebbe successo....ma se stava col marito....ma se l'e' cercata perche' indossava una minigonna.
    Stessa mentalita', per fortuna estinta nei paesi civili.

  6. #26
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    17,462
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ritengo fuori luogo l'ironia su questo ragazzo.
    Sarà una persona con precedenti penali, avrà fatto i suoi errori ma ha subito 2 grandissimi lutti:la moglie ed il figlio.
    Io non credo soffra meno di quanto soffrirebbe ognuno di voi.
    Sono certo, inoltre, che difendere la coppia pluriomicida sia quanto meno da galera: ma vi rendete conto che hanno sgozzato un bambino di 2 anni? Ci siete o ci fate? Guardate che su una vicenda cosi invece di scherzare dovreste pensare, cosa che vi risulta MOLTO DIFFICILE( ad alcuni di voi)

  7. #27
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Sep 2010
    Messaggi
    1,542
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito basta!

    Vi è stata dalla parte della LN una tentata strumentalizzazione, tanto squallida quanto, poi, rivelatasi maldestra (come spesso accade a quella banda di cialtroni).
    Dopo, è seguita un'altrettanto meschina strumentalizzazione di segno contrario.
    Insomma, cose tipicamente made in italy.

    Tiriamocene fuori.

  8. #28
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,978
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,866
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aran banjo Visualizza Messaggio
    Più facile che lo assuma il parroco del paese.

    Parlando più in generale e a prescindere dal caso di Erba, direi che se siamo in questa situazione lo dobbiamo solo agli insegnamenti del pezzo di me**a esseno e dei suoi portavoce attuali.
    Dato il dono dell'ubiquità dimostrato con le recenti apparizioni televisive, potrebbe svolgere il ruolo di "madonno pellegrino".

    Però un bel posto al grande fratello non si dovrebbe negare a questo novello Taricone: vi immaginate il picco di ascolti con un simile personaggio in video?

    Subito santo!

  9. #29
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    68,943
     Likes dati
    2,763
     Like avuti
    9,898
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Enrico1987 Visualizza Messaggio
    Ritengo fuori luogo l'ironia su questo ragazzo.
    Sarà una persona con precedenti penali, avrà fatto i suoi errori ma ha subito 2 grandissimi lutti:la moglie ed il figlio.
    Io non credo soffra meno di quanto soffrirebbe ognuno di voi.
    Sono certo, inoltre, che difendere la coppia pluriomicida sia quanto meno da galera: ma vi rendete conto che hanno sgozzato un bambino di 2 anni? Ci siete o ci fate? Guardate che su una vicenda cosi invece di scherzare dovreste pensare, cosa che vi risulta MOLTO DIFFICILE( ad alcuni di voi)
    E tutti gli sgozzamenti e le lapidazioni che quotidianamente, nell'ummà musulmana, vengono praticati?

  10. #30
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    2,748
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Però un bel posto al grande fratello non si dovrebbe negare a questo novello Taricone: vi immaginate il picco di ascolti con un simile personaggio in video?
    Io insieme ci manderei anche il dentista oppure il borghezione, sai che risate?
    salucc

 

 
Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito