Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 78
    Conservatore
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Terrorista islamico ammette: "le ho fatte io le bombe di Londra"

25/1/2007
    "Fabbricai le bombe del 21 luglio"
    Gb,l'arrestato ammette il reato

Muktar Said Ibrahim, uno dei sei uomini processati per i falliti attentati del 21 luglio 2005 a Londra, ha fabbricato le bombe usate per l'attacco (poi inesplose perché, per un esperto, non abbastanza potenti). Lo afferma il suo avvocato. "Tutti gli ordigni sono stati fabbricati nello stesso modo e Ibrahim è il principale responsabile della loro fabbricazione" dice George Certer-Stephenson, il legale in aula.

http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/a...lo345844.shtml

Niente da fare, dunque, nemmeno qui le teorie complottiste valgono a qualcosa. I morti causati dalla follia estremista islamica riposino in pace, i colpevoli vengano puniti ed i Paesi civili lottino perché atti di GUERRA di questo tipo non colpiscano più le nostre città.

Segafredo
    Ospite

Predefinito

Come gliele hanno estorte? A calci nei testicoli come a Norimberga?

Cosa mi dici di quell'autobus che è deviato in una via laterale, le macchine che inchiodano e lo guidano...testimoni di ogni genere come nel 9/11...
    Non mi interessano le prove che porterete, vi siete giocati la credibilità. Siete tutti impostori.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Segafredo Visualizza Messaggio

Cosa mi dici di quell'autobus che è deviato in una via laterale, le macchine che inchiodano e lo guidano...testimoni di ogni genere come nel 9/11...
    Non mi interessano le prove che porterete, vi siete giocati la credibilità. Siete tutti impostori.
    Insomma, te la suoni e te la canti come ti pare

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

http://www.cnn.com/video/player/play...rial.cnn&wm=10

Chi li ha trafficate le immagine del tube?

Conservatore
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Esatto, come nell'11 Settembre, a dispetto di tutte le PROVE che son state portate, secondo chi è accecato dalle sue idee (ideologie) non c'è verso di dimostrare la PALESE verità.

L'importante è che i complottisti pian piano si rendano conto di quanto illogiche e fantasione siano le loro ricostruzioni, basate su supposizioni e null'altro.

Segafredo
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da UgoDePayens Visualizza Messaggio
    Esatto, come nell'11 Settembre, a dispetto di tutte le PROVE che son state portate, secondo chi è accecato dalle sue idee (ideologie) non c'è verso di dimostrare la PALESE verità.

L'importante è che i complottisti pian piano si rendano conto di quanto illogiche e fantasione siano le loro ricostruzioni, basate su supposizioni e null'altro.
    I "complottisti" sono ormai decine di milioni in tutto il mondo, il 40% in Usa.
    Le TUE prove mi fanno ridere, i pompieri e i testimoni che hanno sentito esplosioni dal basso sono stati messi a tacere, la storia del WTC7 è ancora oscura, ecc ecc.

NON RIAPRIAMO IL DIBATTITO...ce ne sono già migliaia di pagine sull'argomento.
    Il fatto è che voi siete convinti che siano prove, ma non lo sono. E dato che gli unici terroristi al mondo usano gli aerei da guerra, oppure istruiscono qualcuno di religione diversa, mi attendo che anche questa sia una macchinazione.

Conservatore
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

I "complottisti" sono ormai decine di milioni in tutto il mondo, il 40% in Usa.
    Le TUE prove mi fanno ridere, i pompieri e i testimoni che hanno sentito esplosioni dal basso sono stati messi a tacere, la storia del WTC7 è ancora oscura, ecc ecc.

NON RIAPRIAMO IL DIBATTITO...ce ne sono già migliaia di pagine sull'argomento.
    Il fatto è che voi siete convinti che siano prove, ma non lo sono. E dato che gli unici terroristi al mondo usano gli aerei da guerra, oppure istruiscono qualcuno di religione diversa, mi attendo che anche questa sia una macchinazione.
    Continui a dire bene: tu TI ATTENDI che anche questa sia una macchinazione. E qualsiasi prova contraria la scarterai perché non rientra nel quadro distorto che ti sei costruito.

Poco male: anche se tenti di dire il contrario, sei soltanto parte di una sparuta (ancorché chiassosa) minoranza.

Pace alle anime di chi è morto a causa dell'estremismo islamico, e giusta punizione a chi si è reso colpevole di attentati terroristici.
    Come dimostrato anche in questi ultimi mesi, prima o poi tutti vengono raggiunti, ovunque si trovino, che si chiamino Al Zarkawi o Saddam Hussein, che si nascondano in Irak o in Somalia... o a Londra.

Segafredo
    Ospite

Predefinito

Continui a dire bene: tu TI ATTENDI che anche questa sia una macchinazione. E qualsiasi prova contraria la scarterai perché non rientra nel quadro distorto che ti sei costruito.

Poco male: anche se tenti di dire il contrario, sei soltanto parte di una sparuta (ancorché chiassosa) minoranza.

Pace alle anime di chi è morto a causa dell'estremismo islamico, e giusta punizione a chi si è reso colpevole di attentati terroristici.
    Come dimostrato anche in questi ultimi mesi, prima o poi tutti vengono raggiunti, ovunque si trovino, che si chiamino Al Zarkawi o Saddam Hussein, che si nascondano in Irak o in Somalia... o a Londra.
    Pace alle anime di quelli che sono morti (650mila!) sotto le bombe americane in Iraq, più qualche altra decina di migliaia in Afghanistan, più i morti in Palestina per opera di Israele.
    A te tutto ciò non interessa, mi fai ribrezzo. Mi vergogno di essere un tuo connazionale.

Conservatore
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

650 mila Irakeni sono morti per strada colpiti da un'autobomba, al mercato mentre erano in fila per il pane, dilaniati da un terrorista suicida, oppure addirittura mentre accettavano aiuti dagli Statunitensi (ve li ricordate vero, i bambini falcidiati mentre prendevano caramelle e dolci dai marines?). Le bombe amerikane non c'entrano un piffero...

In Afghanistan la guerra civile non s'è MAI fermata. Gli Stati Uniti e i loro alleati (praticamente tutto il globo terracqueo era d'accordo, estremisti islamici esclusi) si sono limitati ad appoggiare e garantire la vittoria a una parte di afghani, quelli in lotta contro il regime tirannico e assassino dei talebani. Talebani che tutt'ora (finanziati da chissà chi) continuano a minare le basi delal convivenza pacifica. CAUSANDO MORTI CIVILI A CENTINAIA.
    In Palestina? Guarda, lasciamo stare il resto. Mi basta farti notare che i Palestinesi si scannano tra di loro quasi più che con gli Israeliani...

Anche io mi vergogno di essere italiano, sai? Ma per ben altri, più seri motivi.

Forumista assiduo
     Likes dati
    17
     Like avuti
    123
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

molti psicologi oggi consigliano i loro pazienti di iscriversi ai forum su internet per socializzare e curarsi, perché hanno visto che i loro consigli non servono più a niente .

Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima