come da titolo: 2 risposte, una per il paese, e una a scelta fra ci abiterei e non ci abiterei
Favorevole
Contrario

come da titolo: 2 risposte, una per il paese, e una a scelta fra ci abiterei e non ci abiterei

ovviamente si prega di argomentare.
Io ho scelto India e ci abiterei.
5 motivi per farlo:
1)non è dominato dai monoteisti, ma dagli hindù
2)è uno dei pochi paesi spiritualmente vivi e l'unico di essi in grado di difendersi
3)adoro tutto ciò che è indiano, musica compresa
4)esiste un'atmosfera unica, priva dell'ansia consumista di questi luoghi occidentali desolati
5)conviene economicamente (guadagni 20 mila euro qui, vai li e vivi di rendita)

su

hehehe![]()
vorrei recarmi in India, però ho visto che i voli aerei più economici sono sui 600 euro... qualche compagnia più economica??

guarda ne trovi anche am eno di 500 (andata e ritorno) che è un buon prezzo, però devi procurarti (non ricordo il nome) una tessera associativa in una di quelle società che organizzano viaggi e fanno sconti. avevo un giornale che ne parla, costa poco e trovi viaggi a buon prezzo. Comunque, se vai in agenzia ti darannop una mano loro. Poi dipende quantop dura il viaggio: entro le 4 settimane, allora paghi solo andata anche se fai andata e ritorno, dopo le 4 settimane, sono circa 500-600 ad andare e 5-600 per tornare
Prova al Cts(agenzia di viaggio per studenti) ,io l'ho trovato a piu o meno 600 euro andata e ritorno ,valido per sei mesi con l'alitalia,altrimenti su internet puoi vedere con la british (aveva tariffe buone).Se puoi partire da londra trovi voli piu economici .Due anni fa ho volato con la syrian arab airline per 600 euro ,biglietto aperto un anno e nessuna penalita' per spostare la data,oppure sempre da londra trovi voli buoni (economici )con le compagnie del Bangladesh.Un'altro modo se hai tempo e' andare ad istanbul ,e da li trovi voli molto economici per delhi.
........dimenticavo........se trovi buone offerte solo andata puoi fare il ritorno da qui per circa 250-300 euro con compagnie decenti.Poi mi e' stato detto che da Amritsar in Punjab(india) ci sono voli della Uzbekistan airline verso l'europa per circa 180 $ (niente) che come rotta fanno Amritsar,Kabul(percio' costano peco),la capitale dell'Uzbekistan e poi Londra o Roma.

Ho votato India anch'io, ovviamente perchè da pagano europeo mi sento molto vicino alla religione dei nostri 'cugini' Hindu' (dai quali abbiamo molto da imparare...)