Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21
    Classical Liberal
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Richiesta di chiarimenti ai partiti che formano il PLDR

Ho già dato la mia disponibilità a discutere di alleanze elettorali con gli amici liberali e riformisti. Credo sia necessario presentarci con una lista unica alle prossime elezioni e credo che questo obiettivo possa essere raggiunto senza inutili fusioni.

Ritengo però necessario chiedere alcuni chiarimenti a chi fa parte attualmente del PLDR:

1) PLDR è solo un'alleanza elettorale che punta a riunire in un'unica lista tutte le esperienze liberali e riformiste di Pol oppure è un tentativo di fondere i partiti che lo compongono?

2) Il nome, il simbolo e i documenti (tra cui la carta dei valori) sono modificabili e possono essere ridiscussi oppure chi entra deve accettare tutto a scatola chiusa?

Nel caso in cui il PDLR sia solo un'alleanza elettorale e vi sia elasticità riguardo a modifiche su simbolo, nome e documenti credo che Progetto Liberale ne debba far parte e farò di tutto perchè questo avvenga.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LIBERAL_ Visualizza Messaggio
    Ho già dato la mia disponibilità a discutere di alleanze elettorali con gli amici liberali e riformisti. Credo sia necessario presentarci con una lista unica alle prossime elezioni e credo che questo obiettivo possa essere raggiunto senza inutili fusioni.

Ritengo però necessario chiedere alcuni chiarimenti a chi fa parte attualmente del PLDR:

1) PLDR è solo un'alleanza elettorale che punta a riunire in un'unica lista tutte le esperienze liberali e riformiste di Pol oppure è un tentativo di fondere i partiti che lo compongono?

2) Il nome, il simbolo e i documenti (tra cui la carta dei valori) sono modificabili e possono essere ridiscussi oppure chi entra deve accettare tutto a scatola chiusa?

Nel caso in cui il PDLR sia solo un'alleanza elettorale e vi sia elasticità riguardo a modifiche su simbolo, nome e documenti credo che Progetto Liberale ne debba far parte e farò di tutto perchè questo avvenga.
    Per quanto mi riguarda continuo nell'idea di PLDR in cui dentro ci sono già FL e LDR.
    Tuttavia chi fa politica ed io qui "cerco" di farla deve essere pronto ad adattare le proprie forze e le proprie idee al momento e alla situazione che si presentano davanti.
    Se mettere mani a PLDR significa modificare qualcosa per il bene dei liberali e dei riformisti e perchè si vada tutti assieme sn pronto e disponibile a discuterne.
    LDR per ora nn si fonderà con nessuno, al limite se le cose andranno bene in futuro si potrà parlare magari di un grande partito di cdx, ma non certo ora. Sulla questione FL e PL ed eventuale fusione non sarò io a decidere; certo tempo fa rimasi male quando qualcuno disse che PLDR non era prioritario perchè ora c'era da discutere tra PL ed FL e basta. Credo però che ancora certi rancori (che metteremo tutti da parte) ci sn, e non sn forse ancora maturi i tempi per una fusione. Quello che preme a me è una grande casa con dentro PL, FL e LDR, ma ripeto sulle fusioni o meno nn sarò io a decidere nulla. La federazione non credo sia nata come un tentativo di far fondere dei partiti, altrimenti non si chiamerebbe federazione ma "nuovo partito".
    Per il resto, come ho dato la parola al mio amico Liberamente oggi, sono dentro PLDR e continuo a lavorare per la federazione con FL.
    Però pronto al dialogo e al confronto con tutti, soprattutto con chi potrà essere e sarà (ne sn certo) un alleato ancora più stretto come PL.
    Avanti con l'unità! LDR va avanti con FL nel progetto, sempre aspettando a braccia aperte gli amici di PL.
    La mia Libertà equivale alla mia Vita

Classical Liberal
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Meridionale Visualizza Messaggio
    Se mettere mani a PLDR significa modificare qualcosa per il bene dei liberali e dei riformisti e perchè si vada tutti assieme sn pronto e disponibile a discuterne.

La federazione non credo sia nata come un tentativo di far fondere dei partiti, altrimenti non si chiamerebbe federazione ma "nuovo partito".
    Ottimo, con questi presupposti possiamo dialogare e credo sia auspicabile l'entrata di Progetto Liberale in PLDR

Però pronto al dialogo e al confronto con tutti, soprattutto con chi potrà essere e sarà (ne sn certo) un alleato ancora più stretto come PL.
    Avanti con l'unità! LDR va avanti con FL nel progetto, sempre aspettando a braccia aperte gli amici di PL.
    Non credo che l'attesa sarà lunga.

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non credo l'attesa sarà lunga
    Ah beh, a qualcosa quindi il fermento di FL e LDR di ieri è servito. Vi siete finalmente accorti che è necessario far parte della Federazione, avete anche capito che isolati sareste rimasti tagliati fuori dal Parlamento. C'è sempre bisogno di affrettare il passo un pò per mettervi agitazione, le tue parole sulla Federazione fino a qualche giorno così non erano assolutamente così benevole , ora conviene cambiare registro.
    Benvenuti nella Federazione, come si fa in fretta quando lo si vuole ehh .. V'abbiamo pregato per mesi, messi alle strette diventate più rapidi .

Silente
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

attenzione però al Metodo

Meridionale è ora un semplice iscritto alla Federazione.

L'indicazione di Meridionale può andar bene come segnale al Congresso di PL, ma se la Fed è ancora in piedi essa ha un presidente (mi pare sia Lele15 se non sbaglio).

Inoltre la Fed non può iniziare trattative con PL prima di avere dato una registrata al suo assetto interno.
    Sulla conferma degli oviettivi siamo d'accordo, sulla conferma degli uomini sarebbe necessario un segno chiaro,

sulle condizioni per l'ingresso di PL e sul metodo di revisione della CArta occorre una discussion ristretta tra esponenti della Fed e di PL.

nessun veto sia chiaro: PL mandi chi vuole, anche Ronnie se gli isritti di PL vogliono Ronnie.

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi pare una cosa ottima...comincino le trattative per l'entrata di PL nella Federazione...è un utile arricchimento al Cdx polliano
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hayekfilos Visualizza Messaggio
    attenzione però al Metodo

Meridionale è ora un semplice iscritto alla Federazione.

L'indicazione di Meridionale può andar bene come segnale al Congresso di PL, ma se la Fed è ancora in piedi essa ha un presidente (mi pare sia Lele15 se non sbaglio).

Inoltre la Fed non può iniziare trattative con PL prima di avere dato una registrata al suo assetto interno.
    Sulla conferma degli oviettivi siamo d'accordo, sulla conferma degli uomini sarebbe necessario un segno chiaro,

sulle condizioni per l'ingresso di PL e sul metodo di revisione della CArta occorre una discussion ristretta tra esponenti della Fed e di PL.

nessun veto sia chiaro: PL mandi chi vuole, anche Ronnie se gli isritti di PL vogliono Ronnie.
    Non mi sono preso alcun poter particolare assolutamente. . Certe volte sai però che certe personalità sono molto ascoltate.
    Sinceramente non dico che io sono il RE di POL, ma se per esempio Liberamente rilascia una dichiarazione per me ha un certo peso.
    E infatti sn felicissimo che Liberamente abbia dato il suo OK al di là degli incarichi che ricopre.
    Adesso al lavoro tutti assieme.
    La mia Libertà equivale alla mia Vita

Classical Liberal
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    Ah beh, a qualcosa quindi il fermento di FL e LDR di ieri è servito. Vi siete finalmente accorti che è necessario far parte della Federazione, avete anche capito che isolati sareste rimasti tagliati fuori dal Parlamento. C'è sempre bisogno di affrettare il passo un pò per mettervi agitazione, le tue parole sulla Federazione fino a qualche giorno così non erano assolutamente così benevole , ora conviene cambiare registro.
    Benvenuti nella Federazione, come si fa in fretta quando lo si vuole ehh .. V'abbiamo pregato per mesi, messi alle strette diventate più rapidi .
    Se invece di entrare nel nostro congresso solo per provocare leggessi anche gli interventi scopriresti che questa è la mia posizione fin dall'inizio.

Classical Liberal
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LIBERAL_ Visualizza Messaggio
    Quindi il fatto di non voler fondere la struttura del nostro partito con quelle di altri non vuol dire che non si possano adottare strategie elettorali unitarie. Ritengo, quindi, che Progetto Liberale possa senza problemi optare per liste che comprendano diversi partiti che si richiamino alla tradizione liberale.
    http://www.politicaonline.net/forum/...&postcount=134

Silente
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non mi sono preso alcun poter particolare assolutamente. . Certe volte sai però che certe personalità sono molto ascoltate.
    Sinceramente non dico che io sono il RE di POL, ma se per esempio Liberamente rilascia una dichiarazione per me ha un certo peso.
    E infatti sn felicissimo che Liberamente abbia dato il suo OK al di là degli incarichi che ricopre.
    Adesso al lavoro tutti assieme.
    acconsento al ragionamento

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima