Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
furbo
Esteri
18 gen 00:01
Francia: D'Alema "Europeo dell'anno"
PARIGI - Il ministro degli esteri italiano Massimo D'Alema ha ricevuto da una giuria di giornalisti francesi il premio "Europeo dell'anno". Il titolare della Farnesina ha avuto il riconoscimento "per essere riuscito a rilanciare la politica comunitaria dell'Italia". Il premio viene attribuito ogni anno a sette personalita' francesi e una straniera. Riconoscimenti, tra gli altri, anche al presidente della Repubblica, Jacques Chirac, e ad Alain Lambert, coordinatore della campagna elettorale di Segole'ne Royal. (Agr)
Complimenti a D'Alema. Direi un riconoscimento onorevole e credo meritato.
-
Citazione:
Kronos
Secondo l'attendibilissimo sito di FI, sì :D
Vorrei sapere dai bananas come hanno rilanciato il ruolo dell'Italia il duo lecchinofini/banana... forse mettendosi a pecora agli ammericani? Andando contro l'UE? Facendo corna nelle foto ufficiali? Dando del kapo? Facendo il playboy? Schierarsi sempre e comunque dalla parte del più forte?
Se questa è politica estera? :-0008n :-0008n :-0008n
-
Citazione:
m.d.c.
...quando non si fa prendere per il culo per due o tre anni di seguito con le bicamerali
avesse imparato la lezione almeno...ma ne dubito
.
Speriamo. Temo sempre che al massimo l'abbia imparata a metà. Comunque come ministro degli esteri fin qui è stato eccellente. E' un premio meritato
-
concordo il migliore assieme a padoa schioppa
-
A Berlusconi il nobel per la Pace :D
-
Citazione:
yurj
A Berlusconi il nobel per la Pace :D
Tu ci scherzi.
Nel 2002 il senatore di Forza Italia Antonio Gentile, eletto a Cosenza, organizzò pure un comitato di sostegno per la sua candidatura.
Leggere per credere.
-
Citazione:
Ezechiele
Tu ci scherzi.
Nel 2002 il senatore di Forza Italia Antonio Gentile, eletto a Cosenza, organizzò pure un comitato di sostegno per la sua candidatura.
Leggere per credere.
Si mi ricordo...
-
Citazione:
Ezechiele
Tu ci scherzi.
Leggere per credere.
Ricordiamo tutti. Dopo Genova poi, Fu da scompisciarsi.
:D
-
Citazione:
Nelson
Ricordiamo tutti. Dopo Genova poi, Fu da scompisciarsi.
:D
Dopo che Berlusconi ha sostenuto l'intervento armato di Bush, il bombardamento e l'invasione dell'Iraq, credo che quel comitato abbia avuto il colpo di grazia ...
-