User Tag List

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67
Risultati da 61 a 65 di 65
  1. #61
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    IPERURANIO INTERIORE
    Messaggi
    4,328
     Likes dati
    63
     Like avuti
    331
    Mentioned
    47 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Thumbs up

    WHITE PRIDE & BOER PRIDE WORLD WIDE!!!
    W l’ORGOGLIO BOERO e BIANCO che RINASCE!!!
    Grande 3d di mela_marcia dai contenuti in larga parte condivisibili , merita di essere riportato su per sensibilizzare le persone sulla questione sudafricana e sullo lotta di resistenza etnica identitaria Boera!
    Dove sono i difensori dei diritti dei Boeri?!
    Perché quasi nessuno parla del genocidio che loro subiscono?!
    Dove sono i politicanti occidentali che si preoccupano tanto dei popoli africani?! Perché non si mobilitano l'onu e l'opinione pubblica internazionale?! Perché nessuno propone di boicottare i mondiali di calcio del 2010 in Sudafrica?! Come MAI ci si affanna tanto per chiedere il boicottaggio della Cina e delle olimpiadi per il modo in cui sono trattati i Tibetani (e del resto non é che il governo cinese tratta molto meglio i propri cittadini , anzi!! I contadini a stento hanno diritto alla proprietà privata delle loro terre...) , mentre nessuno propone un BOICOTTAGGIO INTERNAZIONALE sia dello ZIMBABWE che soprattutto del SUDAFRICA (nel 2010 ci saranno i mondiali di calcio...) per il fatto che là in quei paesi i FARMERS BIANCHI vengono espropriati , oppressi e massacrati , ecc.

    Perché ai Boeri non viene concessa l’indipendenza attraverso la formazione di una nazione autogestita?! PERCHé tutto questo SILENZIO sulle VITTIME bianche?!?!
    Forse perché i Boeri sono colpevoli di essere bianchi?! Penso di si...
    Se fossero negri o mongoli o di qualunque altra razza , subito gli 'umanitaristi' europei farebbero degli appelli in loro favore e ci sarebbe una grande mobilitazione generale dell'opinione pubblica mondiale!!
    Ma invece sono solo dei bianchi e di loro se ne fregano quasi tutti!!
    La solita conferma del fatto che viviamo in un sistema di razzismo discriminatorio anti-bianco , operato dagli stessi infami bianchi degenerati che ci governano terroristicamente (stabilendo leggi liberticide per chi critica l'immigrazione extraeuropea e la colonizzazione ad opera di gente di colore) e che pensano più ai diritti degli altri popoli che a quelli dei propri!! IO , al contrario di loro , ESPRIMO PIENA SOLIDARIETà ai FARMERS BIANCHI della ex-Rhodesia e soprattutto del Sudafrica (Boeri significa appunto contadini , da Boer)!
    Va denunciato e fermato il genocidio fisico e culturale che i Boeri stanno subendo fra la vergognosa indifferenza dei governi occidentali , dell'Onu e dell'opinione pubblica internazionale!! Salviamo questo magnifico popolo bianco africano!
    ONORE ai RESISTENTI BOERI , COMBATTENTI per la LIBERTà e l'IDENTITà , fra i più eroici che siano mai esistiti : un esempio glorioso!

    Rinasce l'orgoglio boero - Politica OnLine Forum
    http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=317016
    “La sorpresa più bella sono stati, per me, gli Afrikaner: mentre in tutto il mondo occidentale la gioventù sta perdendo di vista determinati ideali, quali l'amore per la propria terra ed il proprio popolo, i giovani boeri li stanno riscoprendo.
    E' in particolare una nuova canzone (che fa riferimento ad un generale boero della seconda guerre Anglo-Boera, Koos De la Rey, al quale viene chiesto di ritornare sulla terra per risollevare le sorti del popolo Afrikaner attualmente oppresso dal governo nero) a simboleggiare questo cambiamento: si vedono innumerevoli giovani Afrikaner andare in estasi al suono di questa splendida canzone, che rappresenta un successo senza precedenti nell'ambito della musica Afrikaner. Le affermazioni del cantante dei Bok van Blerk rispecchiano anche l'opinione della sua giovane audience. Prevale l'opinione che, nonostante alcuni errori commessi, i boeri hanno fatto del Sudafrica un isola di prosperità nell'ambito di un continente disastrato caratterizzato da miseria, fame, malattie, guerre, arretratezza tecnologica ed ignoranza. Viene anche sottolineato che la popolazione nera del Sudafrica, fin dai tempi dell'Apartheid, stava molto meglio di tutta la popolazione nera del continente intero (facendo riferimento a variabili quali l'aspettativa di vita media, la mortalità infantile e la morbosità): non a caso circa 5 milioni di neri sono immigrati illegalmente nel paese (considerato una "terra promessa") ai tempi del regime definito "razzista".(…)Nella società Afrikaner l'interracial dating non è in alcun modo accettato e i pochi "trasgressori" vengono in genere esclusi dalla comunità boera, oltre che dalla propria famiglia. Insomma, mi è sembrato di capire che gli Afrikaner non si estingueranno tanto in fretta (…) la preservazione (nel limite del possibile, ovviamente) delle caratteristiche somatiche di un'etnia contribuisce al mantenimento delle identità. Bisogna anche capire le diverse culture e considerare che i boeri sono poco meno di 3 milioni in un mare (oltre 50 milioni) di persone di origini non europee.”
    - mela_marcia amico degli Afrikaner

    Esatto. Quoto quasi in toto.
    Noi bianchi europei degenerati dovremmo prendere esempio dai nobili boeri!

    Ecco la VERITà sul SUDAFRICA che i mass-media degli Zog cercano di occultare attraverso la congiura del silenzio!

    La VERITà sul GENOCIDIO che subiscono i BOERI! VISITATE questi LINKS :
    http://lnx.archiviostorico.info/index.php?option=com_content&task=blogcategory&id= 44&Itemid=81
    http://lnx.archiviostorico.info/index.php?option=com_content&task=blogcategory&id= 69&Itemid=95
    http://it.geocities.com/caccialbianco/campagna.htm
    http://64.233.183.104/search?q=cache...=it&lr=lang_it
    Politiche della Destra Afrikaner in relazione alla nuova maggioranza in Sud Africa di Nicola Tadiello
    http://www.tesionline.it/default/tesi.asp?idt=1157
    “Ciò che mi ha spinto a fare una ricerca sul popolo Afrikaner è il mio forte interesse per lo studio delle minoranze etniche. La mia attenzione si è peraltro già concentrata sulle minoranze Venete e Tedesche nel Rio Grane do Sul in Brasile e su quelle Tedesche in Transilvania.
    Gli Afrikaner costituiscono una minoranza molto particolare, perchè si trovano nel continente Africano dal 1650, e si ritengono un popolo indigeno del Sud Africa, e non colonizzatore come gli Inglesi .L'Africa è ora la loro terra, le loro radici Europee sono troppo remote nel tempo; gli Afrikaner possono quindi essere definiti l'unica etnia bianca di questo continente.”
    http://www.stopboergenocide.com/index2.html
    http://whiteworldnews.blogspot.com/
    http://HendrikVerwoerd.blogspot.com
    http://southafricanhell.blogspot.com/
    http://www.stormfront.org/forum/forumdisplay.php/stormfront-south-africa-37.html
    http://monkeytricksinsa.blogspot.com/
    http://www.africantears.netfirms.com/
    http://africancrisis.org/default2.asp
    http://www.boerevolk.com/boerevolk/index.htm
    http://www.boer.co.za/
    http://www.awb.co.za/boerevolk_i.htm

    V. ME QUI :
    http://forum.giovani.it/lega-nord/57246-sud-africa-padania-solidarieta-ai-boeri-7.html
    W l'Apartheid , W i Boeri ed il White Pride!!! - Politica OnLine Forum
    http://holux.giovani.it/diari/262671...tra_razza.html


    A proposito dell’AWB…Il Leader della Resistenza Boera Eugene Terre'Blanche , uscito di galera dove era stato richiuso per alcuni anni come prigioniero politico in quanto personaggio scomodo per il nuovo governo dittatoriale negroide-comunista basato sulla disciminazione anti-bianchi , ha annunciato la rinascita dell’AWB!!! Onore a Lui e a tutti i combattenti boeri per la libertà e per la stirpe!!! W la lotta per l’autodeterminazione , per l’autogoverno , per una nazione boera indipendente!!! LUNGA VITA ad EUGENE TERRE'BLANCHE , VERO COMBATTENTE per la LIBERTà e LEADER dell'EROICA STIRPE BOERA!

    http://www.awb.co.za/leier_i.htm
    Terre'Blanche has announced the regrouping of the AWB - Stormfront White Nationalist Community
    http://www.stormfront.org/forum/showthread.php/terreblanche-has-announced-regrouping-awb-477979.html
    “Eugene Terreblanche, announcing the relaunch of the AWB
    The right-wing Afrikaner Resistance Movement/Afrikaner Weerstandsbeweging (AWB), has announced its re-activation to combat what it describes as a rapidly-deteriorating situation in South Africa. "We were not very active because of political problems we [the AWB] had in the country", Andre Visagie, general of the AWB, told talk radio show The Right Perspective. "But at this point in time the pressure from the people itself has been so much that we cannot go on any longer without reactivating the AWB and making it even larger than it was in the past". Gen. Visagie says the AWB seeks to combat not only... ...Plaasmoorde but also corruption and the destruction of the infastructure. awb return 01/03/2008 not as a racial political party but as freedom fighters trying to fight for the rights of the remaining boers in south africa. god bless the awb its the only hope.
    Some great news- or perhaps not such great news- depending on one's perspective (and skin colour) is that the AWB yesterday announced its reactivation. The besieged White community is crying out for some firm, no bullshit leadership in this its dark hour. Whether such leadership will come from the likes of Eugene Terreblanche remains to be seen. One can argue on the one hand "any port in a storm is a safe haven" but on the other hand (seen against the backdrop of events in the past two months- most notably the election of the new Dingaan, South Africa's own Hitler-cum-Stalin-cum-Idi Amin-cum Mugabe - Jacob Zuma, plus the massive escalation in racial polarisation and black - white antipathy) that the re-emergence of the AWB simply marks the closeness of the our of all-out racial war.
    In the past few months, we've seen an all-out war on Whites. Cold-blooded executions of White males during hijackings, home invasions and armed robberies are mandatory, usually during or after the violent rape of their womenfolk. Our old folk seem to bear the brunt of unimaginable brutality, like having their fingers cut off one by one with pruning shears. Our children are being shot at and stabbed at school by their black classmates, while our young White women are being abducted by Nigerian pimps and drug lords, fed heroin, abused as prostitutes for a month or so, after which they are unceremoniously murdered and dumped on a roadside somewhere.”
    Victory or Violence: The Story of the AWB
    http://www.arthurkemp.com/awb/

    W la RESISTENZA ETNICA BOERA! AWB FINO alla VITTORIA!

    Il bellissimo tributo a Terre'Blanche , che straordinaria canzone!!!
    La Gallery di holux
    Poi anche le immagini di lui e del paesaggio sono commuoventi , grande...
    Io l'ho ascoltata centinaia di volte , magnifica...
    La canzone é proprio di Bok Van Blerk.
    Bok van Blerk Tuisblad
    http://www.bokvanblerk.co.za/
    Bok van Blerk - Wikipedia, the free encyclopedia
    http://en.wikipedia.org/wiki/Bok_van_Blerk
    Onore alla Nazione Boera!
    http://azionestudentesca.leonardo.it/blog/onore_alla_nazione_boera.html
    “Bok Van Blerk é un giovane cantante di folk afrikaner, la cui canzone “De la Rey” é stata venduta in più di 100 000 esemplari. Il titolo fa riferimento al generale Koos de la Rey (di origine francese), che combatté durante la seconda guerra dei Boeri.
    “I giovani Afrikaners sono stanchi del fatto che si imponga loro un senso di colpevolezza legato all’Apartheid.
    Questa canzone é per renderli fieri del loro passato, é tutto.”
    Per chi non lo sapesse, gli Afrikaaners (o Boeri) sono i discendenti dei coloni olandesi insediatisi nelle regioni dell'attuale Sudafrica secoli fa. Vennero sterminati in massa dallo spietato imperialismo britannico nelle guerre Anglo-Boere e nei decenni successivi, ma ancora il loro spirito di Popolo guerriero non si è placato e continuano a lottare tutt'oggi per la loro indipendenza e per la loro Terra.
    Politicamente sono rappresentati dal partito "Afrikaaner Weerstandsbeweging", meglio noto come AWB.
    Onore al popolo Boero ed alla sua lotta per l'Indipendenza!"

    Bok Van Blerk - De la Rey (folk Afrikaner)
    YouTube - Delarey


    Delarey Song - with English subtitles

    http://www.youtube.com/watch?v=RZRkvxf00yc
    “The popular and controversial song about the Anglo-Boer War, that has caused a public outcry in South Africa.
    As the British tried to do a hundred years ago, the black majority government is now trying to suppress the Afrikaner nation's culture - and in fact all traces of their history.
    Public funding is being withdrawn from Afrikaner monuments, even though Afrikaners contribute more than their share to tax income. Millions are being spent on changing the names of towns, streets etc. while little is done to maintain infrastructure.
    The new generation of Afrikaners had nothing to do with Apartheid, yet they are faced with a bleak future, suffering under racial discrimination in the form of affirmative action.
    Although this excludes them from jobs and promotion beyond a certain level, it also stimulates entrepreneurship and innovative thinking.
    The Afrikaner nation will rise again to take its place in the country their forefathers helped to build and develop.”

    “This is for the pride of the Afrikaaner Nation. General De la Rey was a Boer General in South Africa who led his brave boers in battle against the invading British Empire. The odds were staggering 80 000 boers to 350 000 british Soldiers. The Boers held out to the bitter end.
    The British held thousands of Boer women and children in the first ever concentration camps. The British forced the Boers to surrender as they starved their women and children - only for the Boers to return to their torched farms without many of their murdered family. A Salute to the men who fought for my right to be here in South Africa today.
    "Ons Vir Jou Suid Africa".”

    14 WORDS in many languages - Stormfront White Nationalist Community
    http://www.stormfront.org/forum/showthread.php?t=159428
    "Ons moet die voortbestand van onse Volk en die toekoms van blanke kinders verseker."

    14 WORDS For the BOEREVOLK! WPWW! - Holuxar
    http://www.politicaonline.net/forum/showthread.php?p=7741146#post7741146

  2. #62
    passero' a dDuck
    Data Registrazione
    05 Feb 2008
    Località
    paperopoli (www.trtfnc.it)
    Messaggi
    416
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mela_marcia Visualizza Messaggio
    E' intuitivo che isolarsi (il cosiddetto "inbreeding&quot comporta un aumento dell'omozigosi e quindi un'aumentata incidenza di malattie a trasmissione recessiva, purtuttavia va ricordato che l'inbreeding può avere anche effetti positivi, come nel caso degli ebrei Ashkenaziti, ai quali è stato riscontrato un QI medio di 117 (!!).



    Questa la teoria di Gregory Cochran

    http://en.wikipedia.org/wiki/Ashkena...ntelligence.22
    scusa ma il Q I lo migliori "allenandoli"
    se le popolazioni alpine hanno tanti campioni dello sci
    e' perche praticano quello sport
    se gli americani hanno pochi campioni del calcio
    invece argentina e brasile tanti,
    e' semplicemente perche non praticano quello sport
    quegli ebrei per una serie di circostanze hanno dovuto allenare l'intelligenza.

  3. #63
    passero' a dDuck
    Data Registrazione
    05 Feb 2008
    Località
    paperopoli (www.trtfnc.it)
    Messaggi
    416
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mela_marcia Visualizza Messaggio
    Invece la realtà è che il governo dell'Apartheid ha salvato milioni e milioni di vite nere.

    Il tasso di natalità della popolazione nera in Sudafrica non era molto dissimile da quello che si poteva registrare in altre popolazioni africane, quello che cambiava era la sopravvivenza: mentre, data l'assenza dell'assistenza sanitaria di base, in tutti i paesi africani i bambini morivano come le mosche, questo in Sudafrica non capitava..... le statistiche dell'OMS parlano chiaro.

    Quindi, l'esplosione demografica della popolazione nera, che ha fatto diventare i boeri, nel corso dei decenni, una piccola minoranza, è da ricollegarsi solo ed esclusivamente alla civiltà dei boeri, che non negavano il trattamento sanitario a nessuno, anche se questo ha comportato il diventare una minoranza. Anche la tolleranza dell'immigrazione illegale da parte di neri da altri paesi africani (legata all'esigenza di manodopera dell'industria e dell'agricoltura) ha contribuito.....

    Alcuni di voi sembrano vedere la realtà in modo un pò particolare ......
    questo argomento sulla sanita, che ha fatto aumentare la popolazione nera, lo aveva inserito un comunista a proposito del tibet, anche la popolazione tibetana aumento' grazie agli ospedali portati dai cinesi.
    diciamo che in parte e' vero, ma rimane sempre una dominazione di una popolazione su di un altra,
    anche la popolazione kurda e' aumentata nell'ultimo secolo, ma questo non giustifica le ingiustizie subite dal popolo kurdo.

  4. #64
    passero' a dDuck
    Data Registrazione
    05 Feb 2008
    Località
    paperopoli (www.trtfnc.it)
    Messaggi
    416
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma scusa se tu hai una figlia (o un figlio) e trova un ragazzo nero (o ragazza),
    ma tu cosa ti interessa, che sa una bravo ragazzo(a) o il colore della pelle ?

    e poi in un futuro con afrikaner non razzisti, perche' non ci possono essere afrikaner neri, l'importante e' che sentano l'identita etnica loro, non che abbiano la pelle di un determinato colore,
    a me mi interessa che balotelli sia bravo, mica che abbia un colore determinato !!!

  5. #65
    passero' a dDuck
    Data Registrazione
    05 Feb 2008
    Località
    paperopoli (www.trtfnc.it)
    Messaggi
    416
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MEROVINGIO Visualizza Messaggio
    x me i boeri dovrebbero costruirsi una città stato sulla costa del sud africa
    una città stato libera e indipendente .
    di sicuro diventerà la città + ricca dell'africa grazie all' altissimo Q.I. degli europei
    mentr il resto del sud africa sprofonderà nella miseria e nella fame
    il termine boero significa "contadino", come fai a ridurlo in citta'
    io dico che i boeri hanno tutto il diritto a mantenere le loro tradizioni ma le risorse di quel grande paese devono essere distribuite equamente, la fine dell'apartaid deve essere anche economico, non solo poitico.
    ci lo avrebbe pensato nel 21esimo secolo di trovarci tutto questo nazionalismo
    io speravo di evolversi in una societa' multietnica aperta, tollerante, non ti rituffarsi negli odi etnici, raziali, religiosi .....

 

 
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67

Discussioni Simili

  1. genocidio boero
    Di matteo1 nel forum Politica Estera
    Risposte: 71
    Ultimo Messaggio: 06-10-13, 05:07
  2. Orgoglio Padano, Orgoglio Cristiano!
    Di Der Wehrwolf nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-10-02, 14:27
  3. Orgoglio Padano, Orgoglio Cristiano
    Di lombardialibera nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-10-02, 00:25
  4. sabato a milano. piazza duomo. orgoglio padano orgoglio cristiano
    Di ilariamaria nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 16-10-02, 16:53
  5. Per il popolo boero
    Di Paul Atreides nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-04-02, 17:00

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito