Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
are(a)zione
siete evasori mentali, non solo fiscali
nel senso che vi mancano quelle funzioni base per comprendere, capire e dialogare
Evasora fiscale? Tanto quanto può esserlo il povero operaio: lavoro in banca come dipendente e campo normalmente, senza ulteriori introiti. Ho inoltre figlio piccolo e moglie a carico.
Quanto all'evasore mentale...Io sono laureato con 95/100 all'università di Economia e Commercio di Trento (TN), specializzazione in Diritto Internazionale.
Posso di grazia sapere il Suo titolo di studio?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
El_Manta
Quanto all'evasore mentale...Io sono laureato con 95/100 all'università di Economia e Commercio di Trento (TN), specializzazione in Diritto Internazionale.
Posso di grazia sapere il Suo titolo di studio?
Temo sia più alto...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
El_Manta
Evasora fiscale? Tanto quanto può esserlo il povero operaio: lavoro in banca come dipendente e campo normalmente, senza ulteriori introiti. Ho inoltre figlio piccolo e moglie a carico.
Quanto all'evasore mentale...Io sono laureato con 95/100 all'università di Economia e Commercio di Trento (TN), specializzazione in Diritto Internazionale.
Posso di grazia sapere il Suo titolo di studio?
110 e lode fisica teorica universita di torino
dottorato in fisica teorica university of adelaide
ti è andata male
riprova la prossima volta
-
Non volevo "fare a gara" a chi ha studiato di più.
Era semplicemente un modo per far notare come la tua accusa di essere senza neuroni fosse infondata
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
El_Manta
Non volevo "fare a gara" a chi ha studiato di più.
Era semplicemente un modo per far notare come la tua accusa di essere senza neuroni fosse infondata
I neuroni non sono necessari per una laurea.
Conosco teste di cazzo patentate che si stanno laureando col massimo dei voti e frequentan pure scuole d'eccellenza...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
El_Manta
Evasora fiscale? Tanto quanto può esserlo il povero operaio: lavoro in banca come dipendente e campo normalmente, senza ulteriori introiti. Ho inoltre figlio piccolo e moglie a carico.
Quanto all'evasore mentale...Io sono laureato con 95/100 all'università di Economia e Commercio di Trento (TN), specializzazione in Diritto Internazionale.
Posso di grazia sapere il Suo titolo di studio?
Voto non raso terra, ma bassino, o comunque certo non eccellente.
Al 110 io non sono arrivato, ma il 105 l'ho superato agevolmente e la mia borsetta di studio l'ho sfangata, e anche la specializzazione successiva non è andata male.
Interessante 'sta lista di titolati, non per Manta, che si difende senza infamia e senza lode, ma perché mi conferma un sospetto che ho sempre avuto sul confronto tra forumisti di csx e di cdx.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
azerty
I neuroni non sono necessari per una laurea.
Conosco teste di cazzo patentate che si stanno laureando col massimo dei voti e frequentan pure scuole d'eccellenza...
quoto, e in ufficio da me ne ho un esempio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
azerty
I neuroni non sono necessari per una laurea.
Conosco teste di cazzo patentate che si stanno laureando col massimo dei voti e frequentan pure scuole d'eccellenza...
Eh, putroppo ci sono. Ma comunque è un indice di massima. Va considerato per grandi numeri, non per i singoli.