User Tag List

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Apr 2006
    Messaggi
    667
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    candidature a segretario federale lega nord

    una provocazione? una sfida? una geniale e concreta iniziativa per dare una speranza di cambiamento alla lega o una delle tante sciocchezze (mi perdonerete) che riempiono le pagine di Pol?
    chi vivrà vedrà... intanto, siccome la mia idea ha trovato alcuni apprezzamenti, ecco il 3d annunciato.

    quali futuri candidati al congresso federale della lega nord?
    come sappiamo si tratterà dell'ennesimo congresso-plebiscito con rielezione scontata, ma non sarebbe quantomeno interessante se ci fosse qualche valoroso "cavaliere, guerriero qualsiasi" che costringesse il movimento a un dibattito congressuale e a una votazione a scrutinio segreto?
    è ora di annunciare le candidature, di preparare i programmi e diffonderli. E allora perchè non cominciare da qui... accettansi candidature ufficiali, seguite da programma politico. sono certo che i tanti lettori di padania! sapranno accogliere le candidature e dare contributi utili... un po meno che di candidature ne arriveranno veramente ma chissà...
    naturalmente l'invito è rivolto innanzitutto a certe persone che questo forum frequentano indirettamente o in prima persona e che da tempo lamentano l'esigenza di un cambiamento politico radicale in seno al movimento.

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    1,410
     Likes dati
    142
     Like avuti
    27
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Beli Mawyr Visualizza Messaggio
    è già diventato irreversibile ...
    con ...dorelli

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Apr 2006
    Messaggi
    667
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Beli Mawyr Visualizza Messaggio
    Mi era parso invece di capire che - più che un sondaggio - avresti voluto rivolgere un invito a farsi avanti concretamente a due noti personaggi che seguono con attenzione il dibattito su queste colonne, tra l'altro gli unici in grado di farsi carico di tentare di arrestare il processo di mummificazione/pietrificazione dell'ex Movimento, se non è già diventato irreversibile ...
    esattamente.
    visto che questi 2 personaggi a volte rispondono ai messaggi di pol e paiono voler contribuire ai nostri dibattiti, speravo (spero) che rispondano anche a questo semplicissimo quesito: perchè non esporsi con una candidatura ufficiale al prossimo congresso?
    avranno probabilmente molte argomentazioni, magari valide... ma sarei curioso di leggerle.
    saluti

  4. #4
    itaglia=paese miserabile
    Data Registrazione
    23 Aug 2006
    Località
    Tra le nebbie del Grande Fiume
    Messaggi
    939
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Exclamation

    Citazione Originariamente Scritto da asterx Visualizza Messaggio
    una provocazione? una sfida? una geniale e concreta iniziativa per dare una speranza di cambiamento alla lega o una delle tante sciocchezze (mi perdonerete) che riempiono le pagine di Pol?
    chi vivrà vedrà... intanto, siccome la mia idea ha trovato alcuni apprezzamenti, ecco il 3d annunciato.

    quali futuri candidati al congresso federale della lega nord?
    come sappiamo si tratterà dell'ennesimo congresso-plebiscito con rielezione scontata, ma non sarebbe quantomeno interessante se ci fosse qualche valoroso "cavaliere, guerriero qualsiasi" che costringesse il movimento a un dibattito congressuale e a una votazione a scrutinio segreto?
    è ora di annunciare le candidature, di preparare i programmi e diffonderli. E allora perchè non cominciare da qui... accettansi candidature ufficiali, seguite da programma politico. sono certo che i tanti lettori di padania! sapranno accogliere le candidature e dare contributi utili... un po meno che di candidature ne arriveranno veramente ma chissà...
    naturalmente l'invito è rivolto innanzitutto a certe persone che questo forum frequentano indirettamente o in prima persona e che da tempo lamentano l'esigenza di un cambiamento politico radicale in seno al movimento.
    Torniamo sempre all'origine del problema, la lega è stata una speranza e si è rivelata una disfatta, perchè è successo? perchè è potuto succedere?
    Parlarne ora a cose quasi concluse forse non ha molto senso, però la posso anche buttare cosi popolo bue, dirigenti ladri, mancanza di controllo.
    Sembra semplicistico ma è reale.
    Il patrimonio ideale però non è ancora distrutto completamente, si certo potrebbe nascere un nuovo movimento sulle ceneri di questo, ma tutti stiamo vedendo quanto questa manovra sia complessa e forse richiederebbe tempi lunghi, di tempo invece ne è rimasto poco.
    L'itaglia corre veloce verso un baratro finanziario e sembra impossibile fermare il treno in corsa, su quel treno ci siamo tutti.
    Perchè il VECCHIO PAGLIA NON SI CANDIDA PERCHE' DUCARIO NON SI MUOVE PERCHE' ONETO NON ESCE FINALMENTE ALLO SCOPERTO.
    Ditecelo, scrivete cosa pensate dateci una risposta, stiamo aspettando.

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    08 Mar 2004
    Messaggi
    353
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ... perderei la stima in loro !


    ==================================
    PADANIA LIBERA
    dagli italiani ed italioti,
    dal vatekanaglismo klericale romano e
    dal krociato nazileghismo razzista bossiano

    italioti sono i padani ke si credono italiani... xkè hanno smarrito la coscienza di se' stessi e della loro storia.-
    ==================================
    PADANIA LIBERA
    dagli italiani ed italioti,
    dal vatekanaglismo klericale romano e
    dal krociato nazileghismo razzista bossiano

    italioti sono i padani ke si credono italiani... xkè hanno smarrito la coscienza di se' stessi e della loro storia.-

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Sep 2010
    Messaggi
    1,542
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ARTISTA Visualizza Messaggio

    PERCHE' DUCARIO NON SI MUOVE
    Mah... veramente non ha nemmeno inviato una email di commento all'ultima vergognosa farsa del congresso.

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,255
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ha parlato chiaro gilberto.

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Sep 2010
    Messaggi
    1,542
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dime can Visualizza Messaggio

    ha parlato chiaro gilberto.
    E' vero.
    Ma lo ha fatto per i lettori di Libero (e già qui...) e parlando a titolo personale.
    Di Ducario, mi pare, nemmeno un accenno.

    Io credo che Ducario, essendo nato come un tentativo di rivoluzione morale interna alla LN, dovrebbe commentare ufficialmente quanto accaduto.
    Ha creato apposta una mailing list.
    Ed invece tutto tace.

    Spero di sbagliarmi, ma già intravvedo quelle stesse cattive abitudini leghiste che dice di voler combattere.

  9. #9
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    2,748
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da YSBYSB Visualizza Messaggio
    Spero di sbagliarmi, ma già intravvedo quelle stesse cattive abitudini leghiste che dice di voler combattere.
    Io invece ci ho sempre visto uno specchietto per le allodole o meglio per i militonti
    salucc

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Sep 2010
    Messaggi
    1,542
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FENRIR Visualizza Messaggio

    Io invece ci ho sempre visto uno specchietto per le allodole o meglio per i militonti
    salucc
    Il sospetto è legittimo.
    Diciamo che preferisco sempre verificare dai fatti concreti.

    Ma quanto sta avvenendo, o meglio non avvenendo, pare proprio confermare più che la buona fede, il tuo giudizio.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito