Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Avatarizzateve
Citazione:
Originariamente Scritto da
alexeievic
e facce vede'.... :sofico:
lassa perde.. http://i45.tinypic.com/v3q0jr.gif
-
Rif: Avatarizzateve
-
Rif: Avatarizzateve
ecchime... l'unico esemplare con i baffi... dovranno rifare il film.. :giagia:
http://www.allfreeportal.com/imghost...006avaalex.JPG
-
Rif: Avatarizzateve
nun poteva mancà la sigaretta...
-
Rif: Avatarizzateve
Citazione:
Originariamente Scritto da
alexeievic
nun poteva mancà la sigaretta...
bellissimo!!! :paura::paura:
-
Rif: Avatarizzateve
Citazione:
Originariamente Scritto da
alexeievic
mitico!!!
http://1.bp.blogspot.com/_V5J0tmRGLJ...mer_mitico.gif
-
Rif: Avatarizzateve
ullò visto manco io...10 euri vaffanculo...:giagia:
-
Rif: Avatarizzateve
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rosenrot
ullò visto manco io...10 euri vaffanculo...:giagia:
io l'ho visto a 7... :giagia:
-
Rif: Avatarizzateve
Citazione:
Originariamente Scritto da
alexeievic
io l'ho visto a 7... :giagia:
anche io l'ho visto a 7. non tutti i cinema sono maledetti approfittatori. almeno non tutti i giorni.
-
Rif: Avatarizzateve
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rosenrot
ullò visto manco io...10 euri vaffanculo...:giagia:
si 10 euri col 3d e prenotazione....mo lo vedi a meno