Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 51
  1. #21
    Amministratore
    Data Registrazione
    04 Mar 2002
    Messaggi
    3,154
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Drago azzurro Visualizza Messaggio
    Che roba complicat!
    Ma io ce la farò a votare o no?
    Sono convinto che sia un bene la lotta severa e dura contro i cloni, che sono un imbroglio che si inquadra bene nello spirito truffaldino repubblicano, ma quella della media giornaliera è una un'altra truffa degna di quella dei cloni. Voi siete pagati forse per stare tutto il giorno su Pol, oppure siete dei raccomandati con tessera di partito, o figli di cavalieri della repubblica che verranno promossi in ogni caso. Io no, io devo anche studiare, perchè io E I MIEI VOTIAMOP PDUM!
    Sospeso. Questo nickname verrà naturalmente cancellato.

  2. #22
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Drago azzurro Visualizza Messaggio
    Che roba complicat!
    Ma io ce la farò a votare o no?
    Sono convinto che sia un bene la lotta severa e dura contro i cloni, che sono un imbroglio che si inquadra bene nello spirito truffaldino repubblicano, ma quella della media giornaliera è una un'altra truffa degna di quella dei cloni. Voi siete pagati forse per stare tutto il giorno su Pol, oppure siete dei raccomandati con tessera di partito, o figli di cavalieri della repubblica che verranno promossi in ogni caso. Io no, io devo anche studiare, perchè io E I MIEI VOTIAMOP PDUM!
    mi sa che non voterai
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  3. #23
    Comunista e Ateo
    Data Registrazione
    21 Mar 2006
    Località
    No Vatican No Taleban
    Messaggi
    11,498
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Politica OnLine Visualizza Messaggio
    Sospeso. Questo nickname verrà naturalmente cancellato.
    Che cosa interessante....

    E CASUALMENTE (e ripeto, CASUALMENTE) non voleva questa SCHIFIDA LEGGE BRUTTA E ILLIBERALE! E casualmente votava a dx...

    Caspiterina...cosa vedono le mie fosche e comuniste pupille?

    153 post....

    Un consiglio:

    La prossima volta iscriviti e collegati da casa di un amico....almeno non ti sgamano così...

    Non potrai votare magari...perchè ci sarà la nostra legge...ma almeno non ti segano....

    Ah....and by the way: TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO

    Il tuo nick è morto dopo esattamente un anno di vita

  4. #24
    Giuro di essere fedele al Re!
    Data Registrazione
    04 May 2003
    Località
    Luzern - Pesaro
    Messaggi
    5,826
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ricky-PdCI Visualizza Messaggio
    Che cosa interessante....

    E CASUALMENTE (e ripeto, CASUALMENTE) non voleva questa SCHIFIDA LEGGE BRUTTA E ILLIBERALE! E casualmente votava a dx...

    Caspiterina...cosa vedono le mie fosche e comuniste pupille?

    153 post....

    Un consiglio:

    La prossima volta iscriviti e collegati da casa di un amico....almeno non ti sgamano così...

    Non potrai votare magari...perchè ci sarà la nostra legge...ma almeno non ti segano....

    Ah....and by the way: TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO

    Il tuo nick è morto dopo esattamente un anno di vita
    Io non vedo tutta questa opposizione ad una, dici Tu e non l'ha detto Drago azzurro, "SCHIFIDA LEGGE BRUTALE E ILLIBERALE". Io leggo solo che il ragazzo lamentava l'impossibilità di mantenere una "media giornaliera di post".

    Le Tue illazioni sono inoltre penose. Il ragazzo iscrivendosi a Pol si è presentato con nome, cognome e indirizzo e IP verificabili. Il fatto che scriva quasi sempre da un pc che potrebbesi definire "associativo" dovrebbe essere irrilevante e non giustifica le Tue sleali illazioni, se il voto viene dato regolarmente dal suo domicilio e con il suo pc.

    E' un voto a dx quello dato al PDUM? Può essere, ma non è scontato.

    Inoltre, le Tue sleali illazioni rivelano una informazione (quella dell'uso "collettivo" di un pc) della quale non mi azzardo ad immaginare la fonte. Ed è ben strana cosa, visto che stamattina Drago azzurro che, ieri sera dopo aver cenato a casa mia s'era collegato da questo pc, il mio, m'ha detto per telefono di non conoscere le ragioni della sua sospensione.

  5. #25
    Liberale
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ricky-PdCI Visualizza Messaggio
    Che cosa interessante....

    E CASUALMENTE (e ripeto, CASUALMENTE) non voleva questa SCHIFIDA LEGGE BRUTTA E ILLIBERALE! E casualmente votava a dx...

    Caspiterina...cosa vedono le mie fosche e comuniste pupille?

    153 post....

    Un consiglio:

    La prossima volta iscriviti e collegati da casa di un amico....almeno non ti sgamano così...

    Non potrai votare magari...perchè ci sarà la nostra legge...ma almeno non ti segano....

    Ah....and by the way: TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO

    Il tuo nick è morto dopo esattamente un anno di vita

    Una storiella comunista un po' vecchia Ricky: chi sta dalla vostra parte è giusto ed onesto, mentre coloro che la pensano diversamente lo fanno unicamente per proteggere la loro corruzione.

    Se da parte tua, facendo appello ancora una volta al tuo incarico istituzionale, fosse possibile andare oltre questo tipo di ragionamento politico a slogan, sarebbe possibile instaurare un minimo di dialogo fra maggioranza ed opposizione.

    Ricordo, infatti, che ciò, pur non rappresentando un dovere, dovrebbe essere la speranza e l'impegno di un Presidente del Congresso.

  6. #26
    Giuro di essere fedele al Re!
    Data Registrazione
    04 May 2003
    Località
    Luzern - Pesaro
    Messaggi
    5,826
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ricky-PdCI Visualizza Messaggio
    Che cosa interessante....

    E CASUALMENTE (e ripeto, CASUALMENTE) non voleva questa SCHIFIDA LEGGE BRUTTA E ILLIBERALE! E casualmente votava a dx...

    Caspiterina...cosa vedono le mie fosche e comuniste pupille?

    153 post....

    Un consiglio:

    La prossima volta iscriviti e collegati da casa di un amico....almeno non ti sgamano così...

    Non potrai votare magari...perchè ci sarà la nostra legge...ma almeno non ti segano....

    Ah....and by the way: TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO

    Il tuo nick è morto dopo esattamente un anno di vita
    Citazione Originariamente Scritto da Fante d'Italia Visualizza Messaggio
    Io non vedo tutta questa opposizione ad una, dici Tu e non l'ha detto Drago azzurro, "SCHIFIDA LEGGE BRUTALE E ILLIBERALE". Io leggo solo che il ragazzo lamentava l'impossibilità di mantenere una "media giornaliera di post".

    Le Tue illazioni sono inoltre penose. Il ragazzo iscrivendosi a Pol si è presentato con nome, cognome e indirizzo e IP verificabili. Il fatto che scriva quasi sempre da un pc che potrebbesi definire "associativo" dovrebbe essere irrilevante e non giustifica le Tue sleali illazioni, se il voto viene dato regolarmente dal suo domicilio e con il suo pc.

    E' un voto a dx quello dato al PDUM? Può essere, ma non è scontato.

    Inoltre, le Tue sleali illazioni rivelano una informazione (quella dell'uso "collettivo" di un pc) della quale non mi azzardo ad immaginare la fonte. Ed è ben strana cosa, visto che stamattina Drago azzurro che, ieri sera dopo aver cenato a casa mia s'era collegato da questo pc, il mio, m'ha detto per telefono di non conoscere le ragioni della sua sospensione.
    Aggiungo che al tuo cinismo che, come proprio del tuo insanguinato avatar, non disdegna, nemmeno parlando di un nick, di citare la parola "morte" accoppiandola ad un ghigno, si contrappone la lealtà e l'onestà della gente del PDUM: dal giovane lontano dalla Patria che tenta il contatto con la sua Gente attraverso POL, sino al presidente del PDUM stesso che, come puoi vedere, non è affatto ostile alla vostra "SCHIFIDA LEGGE BRUTTA E ILLIBERALE!" come tu stesso la definisci.
    Ecco, comunque, la smentita alla tua vergognosa illazione e al tuo indegno comportamento:

    http://www.politicaonline.net/forum/...3&postcount=15

    A me rimane di capire come mai il Paese "democratico" reale, e POL stessa, interdicano l'esibizione di insegne dell'obbrobrio e del crimine, come fanno giustamente con le cruci uncinate naziste, ma incoerentemente ed ingiustamente consentono l'oltraggio alla coscienza e alla memoria degli Italiani permettendo avatar come il tuo: un drappo che per crimini e sangue versato e oppressione di popoli non è certo meno esecrabile delle insegne naziste.
    Questo è ciò che penso.

  7. #27
    Comunista e Ateo
    Data Registrazione
    21 Mar 2006
    Località
    No Vatican No Taleban
    Messaggi
    11,498
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ah svegli l'hanno cancellato perchè era un clone!!!

    http://www.politicaonline.net/forum/...8&postcount=21

  8. #28
    Zarskoeselo
    Ospite

    Predefinito

    quando si scoprono i cloni bisognerebbe anche dire chi sono no? Per me Drago non è un clone.

  9. #29
    Extra Ecclesiam nulla salus
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    6,610
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Le decisioni dell'Amministrazione si rispettano, no? Non eravate proprio voi quelli che, su "Savoia - Monarchia oggi" e su "Nuova Frontiera Monarchica", lo andavano pontificando a destra e a manca?
    Ora l'Amministrazione ha deciso di cancellare un iscritto. Avrà avuto i suoi buoni motivi per farlo.

  10. #30
    Zarskoeselo
    Ospite

    Predefinito

    Io non contesto l'amministrazione ed il suo operato. Esprimo un parere su dragoazzurro e chiedo di conoscere i motivi del provvedimento. Questo è legittimo non ti pare? E con tutto il rispetto, l'amministrazione dovrebbe pur dare una motivazione provvedimento.Sospeso. Questo nickname verrà naturalmente cancellato. Ciò non spiega nulla. Almeno a me. E da che democrazia è democrazia, nessuno viene condannata senza esporre le prove del reato commesso.

 

 
Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 24-07-20, 20:08
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-02-13, 13:07
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-12-12, 22:07
  4. "brava gente" dalla doppia o tripla moralità, di Marcelo Fois
    Di Corsaro nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 29-08-09, 11:46
  5. Ai forumisti (e cloni) di "Patriottismo oggi" e di "Padania!"
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 28-07-02, 08:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito