Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Sconosciuto
Citazione:
Originariamente Scritto da
Naitmer
Io mi prenderei una tariffa che ricarica la scheda con le chiamate ricevute, ma magari ce l'hai già, altrimenti non daresti il tuo numero su internet.
Secondo me sei tu (o altri due forumisti che mi vengono in mente:D)
-
Rif: Sconosciuto
Boh, sarà una coincidenza, ma anche io ho ricevuto telefonate "silenziose" sul fisso che non è sull'elenco telefonico.
Fu, tu che ne pensi?
-
Rif: Sconosciuto
fulvietta,secondo me è il tuo avatar che fa st'effetto...:D
-
Rif: Sconosciuto
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Boh, sarà una coincidenza, ma anche io ho ricevuto telefonate "silenziose" sul fisso che non è sull'elenco telefonico.
Fu, tu che ne pensi?
Cosa? No, non mi dire che sta succedendo di nuovo...siete sicuri che NON sia uno del forum? perchè sennò si mette male, davvero... il resto se volete ve lo dico in privato perchè francamente ci sono troppe coincidenze, cose che stanno succedendo nel forum, che mi riportano a qualcosa di accaduto da un altra parte anni fa, sempre su internet
d'ora in poi in pvt se vuoi, tu o fulvia....con ste cose non si scherza
ps: resto sveglio per un ora ancora
-
Rif: Sconosciuto
Citazione:
Originariamente Scritto da
Massimo Piacere
fulvietta,secondo me è il tuo avatar che fa st'effetto...:D
Secondo me, invece, c'è una falla nella sicurezza di PIR (visti i precedenti con Towerbridge, alias tonymanero, alias chi ti pare a te).
-
Rif: Sconosciuto
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Secondo me, invece, c'è una falla nella sicurezza di PIR (visti i precedenti con Towerbridge, alias tonymanero, alias chi ti pare a te).
o uno molto bravo
-
Rif: Sconosciuto
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Secondo me, invece, c'è una falla nella sicurezza di PIR (visti i precedenti con Towerbridge, alias tonymanero, alias chi ti pare a te).
po darsi
-
Rif: Sconosciuto
Sbaglio o è la seconda volta che ti succede? E per seconda volta, intendo seconda volta da quando ti conosco in rete, quindi magari nella vita reale è la quinta :D
Cosa dire? Se hai seguito la serie televisiva Numbers (:D) saprai che più viene condivisa una informazione, più aumenta la probabilità che non venga tenuta segreta ed è quello che ti è successo, probabilmente. Per internette ci vuole un numero a parte, così come a parte dev'essere il numero di chi prova a scrivere il suo sui cessi dell'autostrada, in modo che se da fastidio, si getta la scheda e via con una nuova.
Ma 'nvedi te se hai bisogno di complicarti le cervella con internet tu :p
-
Rif: Sconosciuto
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Secondo me, invece, c'è una falla nella sicurezza di PIR (visti i precedenti con Towerbridge, alias tonymanero, alias chi ti pare a te).
Perchè, che ha fatto?
-
Rif: Sconosciuto
Citazione:
Originariamente Scritto da
Serendipity
Questo accade a dare il proprio numero in giro.
:giagia: