Boh, sarà una coincidenza, ma anche io ho ricevuto telefonate "silenziose" sul fisso che non è sull'elenco telefonico.
Fu, tu che ne pensi?
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

fulvietta,secondo me è il tuo avatar che fa st'effetto...![]()
Ultima modifica di Massimo Piacere; 15-02-10 alle 22:10
“Senza dualità dei sessi, niente matrimoni, senza matrimoni niente famiglie, senza famiglie nessuna società, l’individualismo puro è tirannia”.
Pierre Joseph Proudhon

Cosa? No, non mi dire che sta succedendo di nuovo...siete sicuri che NON sia uno del forum? perchè sennò si mette male, davvero... il resto se volete ve lo dico in privato perchè francamente ci sono troppe coincidenze, cose che stanno succedendo nel forum, che mi riportano a qualcosa di accaduto da un altra parte anni fa, sempre su internet
d'ora in poi in pvt se vuoi, tu o fulvia....con ste cose non si scherza
ps: resto sveglio per un ora ancora
Ultima modifica di Zefram_Cochrane; 15-02-10 alle 22:13

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Sbaglio o è la seconda volta che ti succede? E per seconda volta, intendo seconda volta da quando ti conosco in rete, quindi magari nella vita reale è la quinta
Cosa dire? Se hai seguito la serie televisiva Numbers () saprai che più viene condivisa una informazione, più aumenta la probabilità che non venga tenuta segreta ed è quello che ti è successo, probabilmente. Per internette ci vuole un numero a parte, così come a parte dev'essere il numero di chi prova a scrivere il suo sui cessi dell'autostrada, in modo che se da fastidio, si getta la scheda e via con una nuova.
Ma 'nvedi te se hai bisogno di complicarti le cervella con internet tu![]()
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?