Ultima modifica di T4ylor; 16-02-10 alle 09:13
Che cosa mai è la scimmia per l'uomo? Una risata, una penosa vergogna.
Questo deve essere l'uomo per il Superuomo: una risata, una penosa vergogna.

Scusate, sarà magari un mio limite dal momento che non conosco certe dinamiche del forum, ma non capisco cosa c'entri PIR. Perché pensare all'ipotesi vagamente fantascientifica di un forumista/hacker e non a quella, più terra a terra ma sicuramente più realistica, di qualcuno nell'ambiente di lavoro in possesso "legittimo" del numero?onf:

posso ribadire che son tutte congetture e che se il numero è di reperibilità qualche collega o comunque qualcuno all'interno dell'ospedale ce l'ha sicuramente? magari un ammiratore che la vede spesso. un collega follemente rasposo o che ne so.. altrimenti stiamo a congetturare che un hacker risale a nome e cognome e indirizzo. scopre dove lavori. entra nel database segreto del tuo posto di lavoro (tralaltro a circuito chiuso via intranet e che è impossibbile ma lui è brafo come margherita hacker) viene a sapere tutti i numeri di tutto l'ospedale e si segna il numero. a stopunto temo due cose: o ho dato un'idea a qualche maniaco o ho messo in testa più paranoie di quante ne volevo togliere..onf: va beh. c'era pure la nostra amica che voleva dire qualcosa a proposito di queste ipotesi forumistiche che vanno a rintracciare telefoni che non sono su internet e che nessuno ha dato a nessuno.. facciamola entrare..
![]()
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

sono vecchia, brutta, ho metricubi di cellulite, la pancia flaccida, i brufoli, i capelli grassi e ho le tette piccole.
nessuno mi chiama neppure per scherzo, nessuno mi s'innamora su un forum, non ricevo pvt neppure prima delle elezioni.
ho sistemi di messaggistica che vanno in prescrizione e si chiudono da soli.
che vita grama...iango:
anzi, adesso ci apro su un 3d al quale nessuno risponderà e io cadrò nell'abisso dell'inedia....................
Ultima modifica di v!olet; 16-02-10 alle 10:45

ma mi pareva di capire da certi post che sono diverse le forumiste prese di mira.... forse non è così???

Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..