Visualizzazione Stampabile
-
-
ciao lollo grazie per il saluto :-01#44
se posso fare una richiesta io la farei. prego non utilizzare il mio topic personale per offendervi tra di voi :-01#44 un forum è un posto per poter parlare discutere e talvolta conoscere gente e gnocche ma non per offendersi. ce' la vitar eale per certe cose :-01#44 hasta luego
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvia
Perché devi cambiare le opzioni di visualizzazione.
Vai in "Pc utente" (in alto, a sinistra), poi "Modifica opzioni", quindi imposta come modalità di visualizzazione "Lineare - prima i più vecchi".
:-:-01#19
ciao grazie mille sei un amica ora il forum si vede splendidamente era ora :-01#44 ciaooo:-:-01#19
-
ciao ragazzi ora vado in palestra tornerò presto mi mancherete tanto ciaooooooo e un saluto particolare alle ragazze del forum che al contrario dei maschi non offendono ma anzi aiutano i nuovi iscritti :)
-
Citazione:
Libero49
ciao ragazzi ora vado in palestra tornerò presto mi mancherete tanto ciaooooooo e un saluto particolare alle ragazze del forum che al contrario dei maschi non offendono ma anzi aiutano i nuovi iscritti :)
Ma sparati. :K
-
Citazione:
Libero49
Sei Silvioleo, ti ho beccato! :D
-
Citazione:
Libero49
ciao grazie mille sei un amica ora il forum si vede splendidamente era ora :-01#44 ciaooo:-:-01#19
Dì bibi, giù le mani dalle tette di Silvia :à
:eek:
-
Citazione:
Libero49
un forum è un posto per poter parlare discutere e talvolta conoscere gente e gnocche ma non per offendersi.
:-0008n Grazie!
Citazione:
Libero49
ce' la vitar eale per certe cose :-01#44 hasta luego
Invece per la gnocca meglio il virtuale eh... :D
-
Citazione:
Aganto
:-0008n Grazie!
Invece per la gnocca meglio il virtuale eh... :D
No basta unire reale e virtuale per ottenere un circuito di conoscenza ottimo. l'ho sperimentato varie e varie volte e ha sempre funzionato alla grande :)
Citazione:
Puma
Ma sparati. :K
:gh Dico solo questo visto che non ho voglia di mettermi a discutere e creare scompiglio a causa di facinorosi che non vogliono ammettere la verita' :fru
Citazione:
Sant'Eusebio
Dì bibi, giù le mani dalle tette di Silvia :à
Seguirò il tuo consiglio ma se sara' lei a cadere ai miei piedi non farmene una colpa :-0#09o