
Originariamente Scritto da
Mujahid_Jihâd
Bene bene bene... 'allora'... finalmente la cosiddetta "Destra Radicale" sta gettando definitivamente la maschera... era già da parecchi anni che 'qualcuno' (Vinciguerra, 'Avanguardia', Maurizio Lattanzio...) parlava di "Neofascismo Atlantico di Servizio"... e da sempre gli veniva detto di essere 'complottista', 'provocatore', 'guardia'(!!!), 'inconcludente', 'venditore di aria fritta' etc.etc... (in questo forum, ad esempio, ottimi utenti come I'm Hate, Vongola, Outis, Cornelio, Alfredoibba, etc., avevano sin dall'inizio denunciato la vera natura del 'neofascismo'...) ora finalmente tutto è EVIDENTE, CHIARO, 'CRISTALLINO': 'Fiamma Tricolore' è una formazione 'neomissina', statalista, filo-ebraica, islamofoba; 'Forza Nuova' si è direttamente arruolata nella 'crociata' cristianista contro l'Islam rievocando il detto fallaciano ''NON ESISTE UN ISLAM MODERATO'' ('moderato' rispetto a cosa poi??), inneggiando allo ''SCONTRO DI CIVILTA' GIA' INIZIATO'' dove - a vostro avviso - ''L'ISLAM HA DICHIARATO GUERRA ALL'EUROPA, ALL'OCCIDENTE E AL MONDO CRISTIANO''; e speculando sulla totale ignoranza, su tutto ciò che riguarda la nobile e gloriosa religione islamica, degli italiani dopo che in tutti questi anni sono stati plagiati dalla propaganda islamofoba diffusa con enfasi dal Sistema (dis)informativo mass-mediatico, da 'intellettuali' neocons e cristianisti come Oriana 'Fallace', Daniel Pipes, Socci,''cattolici'' giudeizzati vari e tutti gli altri pagliacci di "Libero", "Il Giornale", "Il Foglio", "La Padania" etc.etc. BRAVI! Finalmente si potrà parlare di "Neofascismo Giudaico di Servizio" senza essere contraddetti od offesi!
Dovreste prendere esempio da Hugo Chavez, da Carlo Terracciano! Pensate a come liberare l'Italia e l'Europa dal dominio demo-pluto-americano invece di perdere tempo con gli immigrati difendendo la stabilità del blocco imperialista occidentale... altro che Faye (noto per i suoi legami passati nel 'mondo del porno' statunitense, notoriamente in mano agli ebrei che utilizzano la pornografia per promuovere la decadenza e la corruzione morale dei 'goym'...), Del Valle (ebreo sefardita, legato alla loggia giudaico-massonica denominata "B'NAI B'RITH" che ha recentemente paragonato l'Islam ai ''nazisti'' come da perfetto copione islamofobo), o peggio - per 'squallore' - all'aspirante sindaco della "Little Jerusalem"-sic!- Luca Romagnoli (che ha affermato pubblicamente, a Matrix, che la FT non avrà mai 'sentimenti antisionisti'! ...E aveva già detto qualche tempo fa di essere stato ricevuto alla Knesset, il parlamento dell'entità sionista occupante la Palestina!). Per non parlare poi di Roberto Fiore e dei suoi affari durante la latitanza... SVEGLIA! E' ora di liberarsi dell'immondezzaio neofascista e di 'estrema destra'!
Altrimenti non meravigliatevi se poi qualcuno diventa 'antifa'. Se i 'fa' siete voi, diventa un dovere etico essere anti!!!!!!