Oggi butto un occhio su tv sorrisi e merdoni,e guardo il 27 e il 28 che trasmettono,sinceramente mi aspettavo solo film sull "olocausto"
invece che mi trovo?![]()
I film sulla "epopea sionista" hanno addirittura superato quelli sull "olocausto"!!
Il 27 su la7 daranno "train de vie" poi subito dopo "Exodus"(film del 60 con registi e attori tutti ebrei provienienti da hollywood tra i quali paul newman)
la rai non vuol essere da meno e trasmetterà
L'esodo alle 200
e subito dopo
"voglio vivere",la trama di "l'esodo" e' identica a exodus con la differenza
che parlerà di una ebrea sionista italiana interpretata dalla Guerritore.
"voglio vivere" invece capirete già di cosa tratta...ed e' una produzione
giudeo-italiana supervisionata da spielgberg
Naturalmente poi quando si parla di propaganda sionista,e' tutta
paranoia...![]()




0
Rispondi Citando
