Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Apr 2006
    Messaggi
    33
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Fn Vicenza Si Mobilita Su Base Americana

    In riferimento alla decisione del governo sull’ampliamento della base americana Forza Nuova annuncia mobilitazioni a sorpresa incessanti, ogni giorno, e a tempo indeterminato affinché non si proceda con il nuovo insediamento. In un momento in cui la politica, da destra e da sinistra, non riesce a comprendere le reali esigenze e necessità della popolazione vicentina, rimane solo Forza Nuova ad essere il baluardo e l’unica speranza per la città berica che rischia di diventare un feudo a stelle e a strisce. Forza Nuova, indignata per l’atteggiamento anti-nazionale della casa delle libertà, favorevole al nuovo insediamento, si dichiara esterrefatta anche per la presa di posizione di alcune associazioni di categoria, che, anziché combattere per la tutela e la salvaguardia della nostra terra, si inchinano di fronte agli americani, a coloro che a Vicenza non porteranno nulla, se non una marea di problemi, logistici e di esposizione al terrorismo di matrice islamica. Ci dichiariamo esterrefatti altresì per l’atteggiamento avuto dai comitati del no, che hanno consegnato di fatto la battaglia contro la base americana agli antagonisti, ai centri sociali e all’estrema sinistra. Un fallimento, perché proprio l’estrema sinistra ha dimostrato in questa occasione che gli ideali contano molto meno dei soldi e delle poltrone. Il deputato Jackson su tutti, ha dimostrato come un si alla base americana non ha affatto importanza di fronte ad una poltrona a Montecitorio.
    Ogni loro contestazione, ogni contestazione da parte della sinistra, anche la più estrema, è una contestazione di facciata, per niente concreta e mai dettata da una reale forza di volontà.
    Ora siamo ufficialmente gli unici che hanno il diritto di dire no alla base, gli unici che hanno il diritto di schierarsi a fianco dei cittadini.
    Dichiariamo inaccettabile che il popolo subisca passivamente tale decisione e rilanciamo a gran voce il referendum popolare. Per anni siamo stati chiamati a votare su questioni referendarie assurde, banali e spesso inutili; ora che in gioco c’è il futuro nostro e delle generazioni che verranno, non vogliono dare la parola al popolo.
    Forza Nuova, pur essendo totalmente contraria al nuovo insediamento americano, ritiene dunque che una decisione equilibrata, qualsiasi essa sia, possa essere presa solo dopo aver consultato i cittadini.
    Il Si arrivato da Roma all’ampliamento rende di fatto tutto lecito, ogni forma di protesta sarà vagliata. Non ci faremo mettere i piedi in testa da nessuno, tanto meno da coloro che in nome di chissà quali interessi, spingono affinché la base venga fatta. Forza Nuova sarà sempre a fianco dei cittadini in una lotta dove dovrebbe prevalere il buonsenso e non le ideologie di parte pro o anti americane.
    C’è una destra, la vera destra, contraria alla base. E questa destra si chiama Forza Nuova. Proprio per questo fin da venerdì il movimento organizzerà iniziative a carattere provinciale e soprattutto comunale per evitare che questo ennesimo insulto ai cittadini venga compiuto.
    Resta da vedere se per queste iniziative chiederemo il permesso, visto che per quanto ci risulta, nessuno ha chiesto il permesso per fare in casa nostra basi militari.
    LA SEGRETERIA PROVINCIALE

  2. #2
    www.peppesindaco.org
    Data Registrazione
    22 May 2006
    Località
    Etruria
    Messaggi
    2,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ora siamo ufficialmente gli unici che hanno il diritto di dire no alla base, gli unici che hanno il diritto di schierarsi a fianco dei cittadini.

    Smantellare le basi Usa in Italia!

  3. #3
    www.forzanuovatreviso.org
    Data Registrazione
    29 May 2006
    Messaggi
    2,972
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Up

 

 

Discussioni Simili

  1. Massimo Fini si mobilita contro base a Vicenza
    Di ANSUZ nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 25-01-07, 20:06
  2. Massimo Fini si mobilita contro base a Vicenza
    Di ANSUZ nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-01-07, 14:51
  3. Base americana a Vicenza
    Di Heritage nel forum Veneto
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 19-01-07, 15:05
  4. Sulla base americana di Vicenza
    Di El_Manta nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-01-07, 13:49
  5. La Base Americana di Vicenza
    Di Veneto Governo nel forum Veneto
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 02-08-06, 11:39

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito