
Originariamente Scritto da
I'm Hate
..nel CESSO democratico occidentale.
Per me saranno
1)Divieto di chiamare l'entità sionista..entità sionista
si dovrà usare il nome biblico
2)Divieto di negare l'esistenza dell'entità sionista
e la sua legittimità
3)Divieto di negare i crimini palestinesi(

)
4)Divieto di esaltare i gruppi di lotta palestinese
5)Equiparazione di antisionismo a razzismo,e conseguente
punibilità
6)Introduzione del reato di "complottismo",chi parla
anche solo di potere sionista verrà arrestato
Gli unici "antisionisti" tollerati saranno i pagliacci
della sionistra e i finti stile romagnoli che parlano
di 2 popoli 2 stati,e riconoscono l'entità sionista
Che ne dite?
