Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    14,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Fantapolitica:le prossime leggi repressive...

    ..nel CESSO democratico occidentale.



    Per me saranno
    1)Divieto di chiamare l'entità sionista..entità sionista
    si dovrà usare il nome biblico
    2)Divieto di negare l'esistenza dell'entità sionista
    e la sua legittimità
    3)Divieto di negare i crimini palestinesi()
    4)Divieto di esaltare i gruppi di lotta palestinese
    5)Equiparazione di antisionismo a razzismo,e conseguente
    punibilità
    6)Introduzione del reato di "complottismo",chi parla
    anche solo di potere sionista verrà arrestato

    Gli unici "antisionisti" tollerati saranno i pagliacci
    della sionistra e i finti stile romagnoli che parlano
    di 2 popoli 2 stati,e riconoscono l'entità sionista

    Che ne dite?

  2. #2
    legio_taurinensis
    Ospite

    Predefinito

    1) Divieto di leggere libri che mettano in risalto il "lavoro" delle lobbies sioniste et similia
    2) Divieto di propagandare idee che richiamino identità, tradizioni, valori, sovranità dell'Europa
    3) Divieto di esporre simboli tradizionali europei e non solo.
    4) Divieto di criticare l'operato dell'Eurocrazia
    5) Divieto di pisciare impiedi
    6) Divieto di respirare

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    14,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Emiliano Visualizza Messaggio
    1) Divieto di leggere libri che mettano in risalto il "lavoro" delle lobbies sioniste et similia
    2) Divieto di propagandare idee che richiamino identità, tradizioni, valori, sovranità dell'Europa
    3) Divieto di esporre simboli tradizionali europei e non solo.
    4) Divieto di criticare l'operato dell'Eurocrazia
    5) Divieto di pisciare impiedi
    6) Divieto di respirare
    3) Divieto di esporre simboli tradizionali europei e non solo.

    Questa e' già in atto
    La paranoia sionista ha vietato lo swastika
    simbolo millenario

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da I'm Hate Visualizza Messaggio
    ..nel CESSO democratico occidentale.



    Per me saranno
    1)Divieto di chiamare l'entità sionista..entità sionista
    si dovrà usare il nome biblico
    2)Divieto di negare l'esistenza dell'entità sionista
    e la sua legittimità
    3)Divieto di negare i crimini palestinesi()
    4)Divieto di esaltare i gruppi di lotta palestinese
    5)Equiparazione di antisionismo a razzismo,e conseguente
    punibilità
    6)Introduzione del reato di "complottismo",chi parla
    anche solo di potere sionista verrà arrestato

    Gli unici "antisionisti" tollerati saranno i pagliacci
    della sionistra e i finti stile romagnoli che parlano
    di 2 popoli 2 stati,e riconoscono l'entità sionista

    Che ne dite?
    Che gli ultimi due sono molto realistici, ed il presidente egregissimo Brodi li ha già ventilati in passato.

  5. #5
    legio_taurinensis
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da I'm Hate Visualizza Messaggio
    3) Divieto di esporre simboli tradizionali europei e non solo.

    Questa e' già in atto
    La paranoia sionista ha vietato lo swastika
    simbolo millenario
    Io che giro con un ciondolo con la croce solare (quella originale però, di S.Patrizio) mi arresteranno???

  6. #6
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Aug 2006
    Località
    Reggio Emilia: Triangolo Rosso. Ma con sangue partenopeo dunque ellenico, dunque aryo
    Messaggi
    1,786
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    e pensate agli obblighi:
    - obbligo di essere circoncisi
    - obbligo di andare ogni sabato in sinagoga
    - obbligo di avere una foto di Sharon sul proprio letto

    però cosa importa, l'importante è avere consensi ed andare in parlamento

  7. #7
    legio_taurinensis
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nandolf Visualizza Messaggio
    e pensate agli obblighi:
    - obbligo di essere circoncisi
    - obbligo di andare ogni sabato in sinagoga
    - obbligo di avere una foto di Sharon sul proprio letto

    però cosa importa, l'importante è avere consensi ed andare in parlamento

  8. #8
    Vittima del kali yuga
    Data Registrazione
    25 Feb 2006
    Località
    Il desiderio, è come un fuoco insaziabile. Grazie alla barca della conoscenza certamente varcherai tutto l'oceano del male (b. gità)
    Messaggi
    13,954
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da I'm Hate Visualizza Messaggio
    3) Divieto di esporre simboli tradizionali europei e non solo.

    Questa e' già in atto
    La paranoia sionista ha vietato lo swastika
    simbolo millenario

    è vero

  9. #9
    Vittima del kali yuga
    Data Registrazione
    25 Feb 2006
    Località
    Il desiderio, è come un fuoco insaziabile. Grazie alla barca della conoscenza certamente varcherai tutto l'oceano del male (b. gità)
    Messaggi
    13,954
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    1)divieto di negare l'olocausto dei marziani
    2)divieto di proclamare l'innocenza dei klingoniani
    3)divieto di guardare guerre stellari
    4)divieto di guardare tutto ciò che è stato prodotto da walt disney
    5)divieto di negare l'olocausto commesso dai romani ai danni degli ebrei
    6)divieto di negare l'olocausto degli ebrei commesso dai dinosauri
    etc

 

 

Discussioni Simili

  1. E se Berlusconi rivincesse le prossime elezioni.. fantapolitica.
    Di scomunista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 01-10-13, 07:52
  2. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 07-12-08, 17:34
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-12-08, 04:25
  4. Fantapolitica?
    Di barabba (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 23-02-04, 12:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito