Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 36
  1. #11
    Van Rijn
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FdV77 Visualizza Messaggio
    E' sintomatico di una mentalitą ed un modo di vivere che qualcuno vorrebbe farci credere essere anche nostro.
    E purtroppo i boccaloni sono tanti...

  2. #12
    naufrago
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Localitą
    La me car Legnąn
    Messaggi
    22,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Van Rijn Visualizza Messaggio
    E purtroppo i boccaloni sono tanti...
    Verissimo. Siamo (ahimč) un popolo pił passivo che altro. Ci sveglieremo mai, prima che sia troppo tardi?

  3. #13
    Van Rijn
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FdV77 Visualizza Messaggio
    Verissimo. Siamo (ahimč) un popolo pił passivo che altro. Ci sveglieremo mai, prima che sia troppo tardi?
    Per la mia esperienza dubito fortemente: la terronizzazione č ormai troppo avanti.

    PS: č arrivato il ventone a Legnano?

  4. #14
    naufrago
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Localitą
    La me car Legnąn
    Messaggi
    22,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Van Rijn Visualizza Messaggio
    Per la mia esperienza dubito fortemente: la terronizzazione č ormai troppo avanti.

    PS: č arrivato il ventone a Legnano?
    Dobbiamo ALMENO provare a bloccare il processo. Poi penseremo a risanare, tenendo viva e diffondendo la nostra cultura.

    OT: Mah, per ora no... questo pomeriggio ero in giro a Bust Grandi con camicia e gilet, senza cappotto, c'erano 20 gradi!!!

  5. #15
    Lumbard
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Localitą
    Lach Magiłr
    Messaggi
    11,759
     Likes dati
    757
     Like avuti
    871
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [quote=Van Rijn;5185497]Per la mia esperienza dubito fortemente: la terronizzazione č ormai troppo avanti.

    quote]

    Invece io dico resistere, resistere, resistere
    comportarsi da Padani, vivere da Padani, spegnere la tv idagliana, parlare le Nostre Lingue, andare spesso nella Repubblica del Canton Ticino, insegnare ai figli la Nostra cultura ed educazione, ascoltare Van De Sfroos, vestirsi non da idagliano, cucinare i nostri piatti
    boicottare tutto quello che sa di idagliano (campionato di calcio compreso)

  6. #16
    Fac et spera
    Data Registrazione
    11 Nov 2006
    Localitą
    Lummardģa
    Messaggi
    152
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [quote=sciadurel;5186827]
    Citazione Originariamente Scritto da Van Rijn Visualizza Messaggio
    Per la mia esperienza dubito fortemente: la terronizzazione č ormai troppo avanti.

    quote]

    Invece io dico resistere, resistere, resistere
    comportarsi da Padani, vivere da Padani, spegnere la tv idagliana, parlare le Nostre Lingue, andare spesso nella Repubblica del Canton Ticino, insegnare ai figli la Nostra cultura ed educazione, ascoltare Van De Sfroos, vestirsi non da idagliano, cucinare i nostri piatti
    boicottare tutto quello che sa di idagliano (campionato di calcio compreso)

    ma va la!!
    boicottare quel traditore di van de sfroos che č di sinistra e ama il sud come dimostrano i suoi numerosi concerti in terronia(come dite voi).

  7. #17
    Lumbard
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Localitą
    Lach Magiłr
    Messaggi
    11,759
     Likes dati
    757
     Like avuti
    871
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [quote=Alessą;5186857]
    Citazione Originariamente Scritto da sciadurel Visualizza Messaggio


    ma va la!!
    boicottare quel traditore di van de sfroos che č di sinistra e ama il sud come dimostrano i suoi numerosi concerti in terronia(come dite voi).
    sei proprio cieco e sordo dalla nascita:
    - a me non interessa destra o sinistra (ho superato da tempo la malattia del legofascismo)
    - un Padano puņ anche fare concerti in una terra straniera e dire di amarla (se č una sua libera scelta)
    - Van De Sfroos parla, canta e porta in giro la mia Lingua

    NB
    seguendo il tuo stupido ragionamento un napoletano non potrebbe pił ascoltare D'Alessio perchč fa anche qualche concerto in Padania e simpatizza per la CDL?
    oppure un meriodionale di destra non deve ascoltare Pino Daniele perchč č di sinistra?

  8. #18
    Fac et spera
    Data Registrazione
    11 Nov 2006
    Localitą
    Lummardģa
    Messaggi
    152
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [quote=sciadurel;5187126]
    Citazione Originariamente Scritto da Alessą Visualizza Messaggio

    sei proprio cieco e sordo dalla nascita:
    - a me non interessa destra o sinistra (ho superato da tempo la malattia del legofascismo)
    - un Padano puņ anche fare concerti in una terra straniera e dire di amarla (se č una sua libera scelta)
    - Van De Sfroos parla, canta e porta in giro la mia Lingua

    NB
    seguendo il tuo stupido ragionamento un napoletano non potrebbe pił ascoltare D'Alessio perchč fa anche qualche concerto in Padania e simpatizza per la CDL?
    oppure un meriodionale di destra non deve ascoltare Pino Daniele perchč č di sinistra?
    vabbe ma io mi sforzo di ragionare come fanno i nordisti(almeno una grandissima percentuale).

    sai quante persone che parlano la tua lingua si vergognano che in lombardia esista la lega nord o comunque movimenti indipendentisti e vi fanno pubblicitą contro?non č tutto oro cio' che luccica...

    poi io vi auguro di raggiungere il prima possibile l'indipendenza cosi almeno non saremo piu' una colonia...ah la terra straniera come la chiami tu non basta nella tua testa ve la dovete conquistare...

    p.s.=per il resto van de sfroos piace anche a me,ho pure le traduzioni...ma se un giorna facesse un disco anche con canzoni in lingue terroniche(come ha dichiarato di voler fare)cosa direste che contribuisce a farvi perdere l'indentitą etc etc?

  9. #19
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Localitą
    Lothlorien
    Messaggi
    68,943
     Likes dati
    2,763
     Like avuti
    9,899
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Van Rijn Visualizza Messaggio
    Ma in che mondo stiamo finendo? Oramai non si parla altro di gente che gira col coltello, pestaggi, violenza e sottomissione. Tra vent'anni saremo terronia, cristo.
    Hai detto bene: si parla, ne parlano tv, radio, carta stampata. Ma il fenomeno non č una novitą e neppure in aumento; semplicemente chi "guida" i media ha deciso di orientare l'attenzione dei beoti sull'argomento in questione.
    Come per i pit-bull, tempo fa; poi, pił nulla.
    Beozia libera.

  10. #20
    naufrago
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Localitą
    La me car Legnąn
    Messaggi
    22,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessą Visualizza Messaggio
    ma va la!!
    boicottare quel traditore di van de sfroos che č di sinistra e ama il sud come dimostrano i suoi numerosi concerti in terronia(come dite voi).
    Se č una voluta provocazione ci passo sopra, se č una frase pensata mi dolgo delle tue ridotte facoltą razionali. Sciadurel ti ha gią risposto degnamente.

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito