Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
ci mancava l'ultimo arrivato a darci lezioni di geografia:-01#44 ...
se ho ben capito sei donna quindi tra poco potrai cadere ai miei piedi affascinata dal mio sguardo ammaliante :-01#44
bando alle ciance. leggi sulla wikipedia mia cara la padania NON ESISTE E NON E' MAI ESISTITA. noi bolognesi non staremo MAI sotto il vostro ignobile dominio lombardo.
-
siamo al delirio. una veneta dice di ringraziare le "sue" alpi che di fatto impediscono ogni perturbazione da mesi al nord. arriva un bolognese che afferma l'indipendenza della sua città contro presunte mire dei lombardi.... e questo è un paese normale
-
Citazione:
willy
siamo al delirio. una veneta dice di ringraziare le "sue" alpi che di fatto impediscono ogni perturbazione da mesi al nord. arriva un bolognese che afferma l'indipendenza della sua città contro presunte mire dei lombardi.... e questo è un paese normale
io sono contento di stare in italia ma odio la padania e chi la sostiene. ti sembra tanto strano o tanto anormale? bologna e' in italia non in padani!a!!
-
Citazione:
Libero49
io sono contento di stare in italia ma odio la padania e chi la sostiene. ti sembra tanto strano o tanto anormale? bologna e' in italia non in padani!a!!
:ronf :ronf :ronf
-
Citazione:
willy
sto pensando leggendo certi post, che forse sarebbe stato meglio che almeno in questo periodo non ci fossero state, così facevate la fine della Germania della Francia e degli altri paesi sottoposti all'uragano Kyrill
-
Citazione:
Fenris
Porca troia, è vero. Fanno da trampolino all'aria fredda che arriva da nord, che salta la pi9anura padana e va a ricadere al centro-sud. Così da Pescara in giù hanno la neve, e qua solo umidità. :mad:
si, ma forse stavolta t'hanno salvato il culetto mio caro Fenris:-01#44
-
Citazione:
pensiero
sto pensando leggendo certi post, che forse sarebbe stato meglio che almeno in questo periodo non ci fossero state, così facevate la fine della Germania della Francia e degli altri paesi sottoposti all'uragano Kyrill
hai dei problemi :D
-
Citazione:
willy
hai dei problemi :D
tu di più....va che devi solo ringraziarci, mica devi fare molto eh!!!!:-0008n :-0008n
-
Pensiera korri!
l'inverno komincia lunedì e finisce domenika! :-01#40
-
Citazione:
pensiero
sei proprio razzista complimenti