Visualizzazione Stampabile
-
Rif: V per Vendetta
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Steppenwolf
Mi dispiace..sinceramente lo odio quel film.
V for vendetta,il film, piu' del fumetto che era meglio,e' "left" a buco.
Ma propaganda strumentale e degradata left a manetta.
Io dico e consiglio,in positivo:
"Brasil",
" 300",
"Dark city".
Ma guarda :
Pure "Casper,il fantasmino buono"( il mio film preferito di tutti i tempi,fox trot,bossa nova e beguine inclusi),o anche "Saturday Night Fever" col miglior John Travolta sono intrisi con un messaggio,un tono di fondo piu' interessante e sostenuto di "V for Vendetta" .
Il quale "V" si ritrova invece, nella mia classifica personale dei film piu' di merda della storia cinematografica dai fratelli lemoco'( o erano i fratelli robespier?) in poi, la',giu',giu' dove quasi si ripenetra i meandri piu' cavernosi nei quali solo "avacaz",il film piu' di merda dell'ultimo decennio,o "Titanic",pascolano.
(maonna che schifo che fa avacaz o')
+ svariati altri ,inclusi alcuni film di fantascienza,dei quali non ricordo il titolo ora,magari di poco successo perche' a basso budget,ma con eccellenti visione distopiche dell'ultra stato futuro e dell'annullamento progressista dell'individuo,alle quali viene contrapposto una rinascita,una rivoluzione dell'Uomo e dell'individuo.
Tutti molto piu' anti politci,individualisti,anche emozionalmente migliori ,piu' spirituali e dintelligenti del terrorismo bombarolo left di "V For vendetta".
-
Citazione:
Steppenwolf
BBBBELLISSIMO!!!!!!
ecco..quello si.
Poi:
Jessica Simpson sbav sbav ma che pezzo di conigliona!
E si che Hazard è figo.
C'è Boss Hogg che è il politico del cazzo ciccione come sappiamo e Rosco lo sbirro coglione obebdiente e convinto di essere furbo. Poi ci sono quelli che fanno il comercio giustamente tradizionalista di buon alcol.
Guardacaso non lo trasmettono più. Tropo pericoloso.
E si, condivido pure il Libertarismo di 300.
-
Citazione:
Steppenwolf
+ svariati altri ,inclusi alcuni film di fantascienza,dei quali non ricordo il titolo ora,magari di poco successo perche' a basso budget,ma con eccellenti visione distopiche dell'ultra stato futuro e dell'annullamento progressista dell'individuo,alle quali viene contrapposto una rinascita,una rivoluzione dell'Uomo e dell'individuo.
Tutti molto piu' anti politci,individualisti,anche emozionalmente migliori ,piu' spirituali e dintelligenti del terrorismo bombarolo left di "V For vendetta".
Il pianeta delle scimme o l'Esercito delle 12 scimmie, per me sono Anarcocapitaliste e pure Candy Candy.
E V di vendetta io condivido Steppen. Tropo sinistrato e ingannevole.
-
Citazione:
Steppenwolf
BBBBELLISSIMO!!!!!!
ecco..quello si.
Poi:
Jessica Simpson sbav sbav ma che pezzo di conigliona!
Ahh ma tu dici il film....no no io dicco il telefilm!!!! Il film era una cagata lieberal dove i due hillybillie erano presentati come due imbecilli!!!! No no!! Io dicco il telefilm dove la conigliona bona era Catherine Bach!!!
Catherine mo produce jeans!!!!
Catherine Bach - CatherineBach.com
-
stupendo quel film.............
-
Citazione:
Domenico Letizia
stupendo quel film.............
quale??
-
Citazione:
JohnPollock
quale??
V per vedentta, l'altro mi astengo non lo conosco
-
Citazione:
Domenico Letizia
V per vedentta, l'altro mi astengo non lo conosco
Ti ordino di andare a guardarti il telefim Hazzard!!!!
-
Citazione:
JohnPollock
Ti ordino di andare a guardarti il telefim Hazzard!!!!
:D:D:D:D
accetto con piacere e VOLONTARIAMENTE questa tua coercezione intellettuale, ma lo trovo su e-mule?