Premessa: lo posto qui sul fondo, ho letto il regolamento e non mi pare che questo msg vada contro... diversamente, chi di dovere me lo dica che provvederò a rimuovere subito il msg.
Tralasciando i vostri pareri sul breslin e ciò che suscita nelle illuminate menti dei benpensanti qui da noi, ad aprile la WWE fa tappa a Milano per uno show che sarà registrato e quindi trasmesso (ciò implica la coreografia solita da mille ed una notte, fuochi, luci, spettacolo insomma). All'amico con cui vado ad Assago sono rimasti in mano 2 biglietti per un disguido tecnico con altri due conoscenti, se a qualcuno interessa mi faccia un fischio che lo faccio mettere in contatto.
Forum di Assago (non so ora come diavolo si chiami) - MI
16 aprile 2007 ore 190
primo anello settore B24
fila 12 posti 14-15




0
Rispondi Citando

