Questo è vero, però Sosunturzos si riferiva a Condor, che usava il tuo avatar e ha scelto il suo nick in onore di Pinochet e dei generali argentini per ricordare il piano Condor: l'eliminazione dei desaparecidos, che lui auspica apertamente per l'Italia. Quindi capirai che può fare un certo effetto vedere il tuo avatar associato a posizioni un tantinello più civili.
![]()
Detto questo fai benissimo a usarlo, perché, appunto, con tutte le critiche che si possono fare A Reagan (e io ne ho tante), sicuramente se avesse incontrato Mediaset l'avrebbe scorporata a forza di decreti legge in meno di un mese in almeno 8 società diverse e concorrenti tra loro (lo fece con l'IT&T, scorporandola in 16 società) e avrebbe mandato Berlusconi a raccogliere i pomodori senza guanti.
Con il concetto che i nostri bananas hanno del liberalesimo Reagan è un ferocissimo comunista.

Reagan che avrebbe fatto a Bill Gates? (all'epoca la apple era ancora forte)
cmq anche le riforme sull'aviazione civile hanno fatto sì che non si guadagnasse più un cazzo, che i consumatori avessero tariffe più convenienti, ma abbiamo i bilanci delle società tutti in rosso (e dai va pure peggio)

ieri sera ho visto il film di muccino "alla ricerca della felicità", con will smith. E' ambientato negli anni '80, in piena presidenza reagan - che, nel film, si vede alla tv e parla della necessità di ridurre il debito pubblico americano di allora, poi vabbe', lui l'ha aumentato e pace all'anima sua -. A un certo punto il protagonista si vede prelevare direttamente dal conto corrente, appena c'è un saldo positivo, le tasse arretrate che non aveva pagato, riducendolo a dover andare a dormire, col figlio, al ricovero dei senza fissa dimora, perché il c/c a quel punto era a zero. Altro che obiezione fiscale, reagan le tasse le faceva pagare alla stragrande e gli evasori li spremeva fino all'ultimo respiro, l'apologia dell'evasione fiscale non l'avrebbe fatta neanche sotto tortura.

nemmeno oggi negli usa c'è la difesa dell'evasione fiscale
se ai clandestini gli fai pagare le tasse nessuno viene a romperti le scatole