X che squadra tifi?
Visualizzazione Stampabile
X che squadra tifi?
benvenuta
Benvenuta
Benvenuta!
ave!
Sono il Nichilista !
Sono contento di virtualconoscervi.
Un saluto particolare a TERRA E POPOLO:che sia radioso il tuo domani!
sei riuscito a iscriverti pure tu finalmente.
certo potevi scegliere un nick diverso :D
cmq va su nuovo tema aprilo e digita un messaggio di presentazione ;)
tipo salve sono un acerrimo seguace i nandolf ahahahahahahahahha
scherzi a parte bevenuto pure a te camerata, ora esco chedevo andare a brescia, ci sentiamo in questi giorni
heil
Hai capito Nando, c'ha pure le addette stampa....
:D
Benvenuta!