andando all'attakken per gli immrtali valoren che rendono la vita di un uomo degna di essere vissuten
Visualizzazione Stampabile
bellissimi, ho molti numeri che compro spesso in edicola alla stazione, alle stazioni ce li hanno sempre, in genere son numeri vecchi e te li vendono a pacchi di 2/3...
Cerca ai Feltrinelli Stores, lì ce li hanno sempre, io mi ci son fatto la serie completa a quello di Mestre! :)
Fergogna a chi denigra le eroike Sturmtruppen, si kiami subito un plotonen di esecuzionen, Ach so! :D
dal numero zero di eureka star fino alle leggendarie sturmstoriken sono i miei miti assoluti, l'unico fumetto che leggo. Ricordate, quando era vivo il buon Bonvi, delle iniziative delle madrine di naia? E qualcuno si ricorda dei topi militaristi o del rancio malefiken?
Ricordi di adolescenza...
Il topo che si affaccia da una finestrella nell'elmetto del soldato e fa il saluto romano urlando Vincere! :-0008n :-0008n :-0008n (non so perchè ma appena ho letto il post m'è apparsa quell'immagine)
Il rancio malefiken... se non ricordo male il cuoken tenta di ammazzarlo con un paletto di frassino :D