Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tremendo
Guarda, ti do una notizia, forse già la conosci ma te la ricordo, in Olanda esiste un Partito di pedofili, se continuiamo a fare i buonisti del cazzo un giorno potrai vantarti di questa rappresentanza.
purtroppo di schifezze il mondo ne è pieno.... ma la politica del pugno di ferro non serve... altrimenti riaffiorano...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
il Pasquino
Questa però non sarebbe "giustizia" ma solo VENDETTA PERSONALE.
Dietro c'è solo il desiderio di far subire all'altro lo stesso dolore che ci ha procurato.
Saluti
Chiamala come vuoi, ma con la "mia vendetta personale" si salverebbero molti bambini da questi orrori.
-
Pena di morte no. Ergastolo sicuramente. Ma che sia effettivamente ergastolo, non 20 anni.
Non vedo perchè si dovrebbe dare una seconda possibilità a questo individuo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fasix86
purtroppo di schifezze il mondo ne è pieno.... ma la politica del pugno di ferro non serve... altrimenti riaffiorano...
Ma sarai mica un radicale? di quelli che dicevano che il partito dei pedofili in olanda era un espressione della democrazia?:K
-
Se fossimo un Paese civile, avremmo la pena di morte. Purtroppo non lo siamo.
Non è recuperabile, non serve a niente e a nessuno, anzi è dannoso. Ergo: sì, lo condannerei alla pena capitale.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tremendo
Le bestie sono gli assassini e i pedofili, tu da che parte sei messo?
e allora per questo vuoi abbassarti al loro livello? diventare anche tu una bestia e metterli a vita in una cella? E' questa la questione. io sono dalla parte dell'uomo, non della bestia. non sono di certo dalla parte degli assassini e dei pedofili, ma nemmeno dalla parte di chi vorrebbe che loro soffrissero o morissero. in pratica non sto dalla parte delle bestie, di qualunque natura siano....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tremendo
Chiamala come vuoi, ma con la "mia vendetta personale" si salverebbero molti bambini da questi orrori.
E però si condannerebbero molti adulti innocenti. L'errore di giudizio non è eliminabile, a differenza di una cattiva gestione delle carceri.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tremendo
Ma sarai mica un radicale? di quelli che dicevano che il partito dei pedofili in olanda era un espressione della democrazia?:K
non ho etichette. e il partito dei pedofili la trovo una cosa assurda che quantomeno dovrebbe essere controllata e se va contro la legge abolita. E' come se qua in italia si fondasse un partito dei feticisti.... un partito sulle fantasie sessuali (ma si può?)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tremendo
Chiamala come vuoi, ma con la "mia vendetta personale" si salverebbero molti bambini da questi orrori.
con la vendetta personale dai solo modo di far nascere altre vendette personali....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
capaneo
Se fossimo un Paese civile, avremmo la pena di morte. Purtroppo non lo siamo.
Non è recuperabile, non serve a niente e a nessuno, anzi è dannoso. Ergo: sì, lo condannerei alla pena capitale.
e chi ti dice che non è recuperabile? l'hai incontrato? conosci tutta la sua vita minuto per minuto? le sue amicizie, i suoi parenti? dove è abitato? ecc...?