
Originariamente Scritto da
Sir Harbord
Ora, non entro nel merito della notizia, ché non ne so assolutamente nulla... però... (fatti realmente accaduti) se io ed i miei camerati ci candidiamo in una lista civica della cui presentazione si è occupato uno di AN, dove in lista c'è anche un leghista (entrambi per motivi loro personali legati all'assetto politico locale), e vengono eletti 4 consiglieri comunali, tutti di Forza Nuova, è un male?
Altra cosa... è il secondo thread (o magari mi sono perso pure qualcosa...) che apri inserendo "clamorosi scoop" riguardanti FN, pescati tramite la tua efficientissima rete di informazione segreta... ma... hai mica qualche problema? Dillo esplicitamente, che mica ci si offende...