Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Verità Nascoste

  1. #1
    F.S.MI
    Ospite

    Predefinito Verità Nascoste

    testo: la segreteria provinciale di fn x le elezioni amministrative 2007 ha deciso di aderire alla lista civica "io non ci sto" coordinata dall'editore di play tv Franco Trimboli e dall' ex consigliere provinciale di an Antonio Franco


    N.B. Fatemi sapere se la notizia è veritiera

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    26 Aug 2004
    Località
    " Fascisti si è o non si è con distintivo o senza "
    Messaggi
    1,746
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In che Provincia scusa ?
    MS FIAMMA TRICOLORE

  3. #3
    F.S.MI
    Ospite

    Predefinito

    se non vado errato in un comune al sud italia

  4. #4
    F.S.MI
    Ospite

    Predefinito

    ...

  5. #5
    Essere alternativa
    Data Registrazione
    26 Apr 2006
    Messaggi
    108
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Vabbè ma comunque a livello locale possono capitare queste cose, non vedo nè la novità nè il problema. Ogni realtà locale è particolare a suo modo e vanno esaminate singolarmente soprattutto a fronte dell'attuale legge elettorale

  6. #6
    F.S.MI
    Ospite

    Predefinito

    Allora E' Inutile Che Parlate Male Del Cdl O Di An Se Vi Fanno I Favori ?

  7. #7
    Nulla da dichiarare...
    Data Registrazione
    25 May 2006
    Località
    Pavia
    Messaggi
    505
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ora, non entro nel merito della notizia, ché non ne so assolutamente nulla... però... (fatti realmente accaduti) se io ed i miei camerati ci candidiamo in una lista civica della cui presentazione si è occupato uno di AN, dove in lista c'è anche un leghista (entrambi per motivi loro personali legati all'assetto politico locale), e vengono eletti 4 consiglieri comunali, tutti di Forza Nuova, è un male?

    Altra cosa... è il secondo thread (o magari mi sono perso pure qualcosa...) che apri inserendo "clamorosi scoop" riguardanti FN, pescati tramite la tua efficientissima rete di informazione segreta... ma... hai mica qualche problema? Dillo esplicitamente, che mica ci si offende...

  8. #8
    Tradizione e Rivoluzione
    Data Registrazione
    12 Mar 2006
    Messaggi
    1,968
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sir Harbord Visualizza Messaggio
    Ora, non entro nel merito della notizia, ché non ne so assolutamente nulla... però... (fatti realmente accaduti) se io ed i miei camerati ci candidiamo in una lista civica della cui presentazione si è occupato uno di AN, dove in lista c'è anche un leghista (entrambi per motivi loro personali legati all'assetto politico locale), e vengono eletti 4 consiglieri comunali, tutti di Forza Nuova, è un male?

    Altra cosa... è il secondo thread (o magari mi sono perso pure qualcosa...) che apri inserendo "clamorosi scoop" riguardanti FN, pescati tramite la tua efficientissima rete di informazione segreta... ma... hai mica qualche problema? Dillo esplicitamente, che mica ci si offende...
    saggio...come al solito..

  9. #9
    F.S.MI
    Ospite

    Predefinito

    .no Comment

  10. #10
    Utopia oltre il peccato!
    Data Registrazione
    11 Jan 2007
    Messaggi
    305
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sir Harbord Visualizza Messaggio
    Ora, non entro nel merito della notizia, ché non ne so assolutamente nulla... però... (fatti realmente accaduti) se io ed i miei camerati ci candidiamo in una lista civica della cui presentazione si è occupato uno di AN, dove in lista c'è anche un leghista (entrambi per motivi loro personali legati all'assetto politico locale), e vengono eletti 4 consiglieri comunali, tutti di Forza Nuova, è un male?

    Altra cosa... è il secondo thread (o magari mi sono perso pure qualcosa...) che apri inserendo "clamorosi scoop" riguardanti FN, pescati tramite la tua efficientissima rete di informazione segreta... ma... hai mica qualche problema? Dillo esplicitamente, che mica ci si offende...
    Non è assolutamente un male anzi... invece si sbraitare, come fanno alcuni, permettendosi di criticare altri soggetti politici che da diverso tempo hanno intrapreso questo percorso, o di insultare A.N. partito dei traditori(traditori vuol dire rinnegare qualcosa a cui si era vicini) ...Insomma i compagni tutto l' anno criticano rifondazione, poi però i centri sociali candidano loro rappresentanti in questo partito, riuscendo ad eleggerne addirittura alcuni, cosi da avere nelle istituzioni persone che potrebbere fungere da megafono...

 

 

Discussioni Simili

  1. Dossier-verita' Sulla "lingua-blu"(blue Tongue) - Le Terribili Verita' Nascoste
    Di Sardigna e Libertade nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 05-04-03, 23:39
  2. Dossier-verita' Sulla "lingua-blu"(Blue Tongue) - Le Terribili Verita' Nascoste
    Di Sardigna e Libertade nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-07-02, 17:49
  3. Dossier-verita' Sulla "lingua-blu"(Blue Tongue) - Le Terribili Verita' Nascoste
    Di Sardigna e Libertade nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-07-02, 17:46
  4. Dossier-verita' Sulla "lingua-blu"(Blue Tongue) - Le Terribili Verita' Nascoste
    Di Sardigna e Libertade nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-07-02, 17:43
  5. Dossier-verita' Sulla "lingua-blu"(blue Tongue) - Le Terribili Verita' Nascoste
    Di Sardigna e Libertade nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-07-02, 17:40

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito