Visualizzazione Stampabile
-
Quel mascalzone di Scalzone...arrivera' la sua ora
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Elitario
La mia era soltanto una considerazione,mi fido di quello che dici,soltanto su Negri non sono d'accordo lo ritengo comunque importante almeno per quello che ha scritto (La differenza italiana,L'Europa e l'Impero,Proletari e Stato),libri che personalente mi sono piaciuti.
Negri sarà sicuramente un importante intellettuale ma si è comportato senza alcuna lealtà e il minimo senso di repsonsabilità verso i suoi compagni e seguaci. L'esatto opposto di Scalzone.
Gli uomini si valutano soprattutto per come sono; le loro competenze intellettuali vengono dopo.
-
Citazione:
Bruschi
Arriva l'ora di tutti. Bisogna vedere come muoiono e se la loro vita è valsa qualcosa. Pensarci sempre, soprattutto prima di sentenziare
-
la forca fa molto figo... se non la si può nvocare per saddam, ci si sfoga invocandola per sinistrosi e viceversa...
-
Citazione:
Bruschi
Sai di cosa stai parlando oppure apri bocca e dai fiatooo???
-
Citazione:
metapolis
In quanto all'essere forcaioli è una patologia da imbecilli. S'impicca chi si ribella al conformismo per difendere il conformismo? Pietà! Le maggioranze silenziose le lascio ai repressi.
Infine ricordo che Scalzone rinetra dopo ventotto anni di esilio cui fu costretto esclusivamente per reati ideologici e lo fa grazie all'intervenuta prescrizione.
Esattamente quello che è accaduto a Roberto Fiore e al sottoscritto.
Vorrei sapere quale miscela d'imbecillità può ispirare una reazione al fatto che un perseguitato politico riacquisisca i suoi naturali diritti civili mentre gli strateghi della strategia della tensione se ne stanno tranquilli a vita nelle alte cariche istituzionali
Se posso dirlo tutto il tuo discorso è sinceramente apprezzabile, soprattutto in quest'ultimo pezzo. Nello stesso 3d aperto su POL nazionale è stata sostanzialmente una causa persa cercare di farlo capire ad alcuni.
-
Citazione:
stuart mill
la forca fa molto figo... se non la si può nvocare per saddam, ci si sfoga invocandola per sinistrosi e viceversa...
ottimo