Da notare che la discussione è stato spostata sul fondoscala, e non è un caso:D
Visualizzazione Stampabile
Da notare che la discussione è stato spostata sul fondoscala, e non è un caso:D
fantastici sti cloni
ma davvero qui possiamo creare il nostro personale partito politico in una sorta di gdr online?????????
grazie ma ce' una sorta di regolamento e&o guida??
Questo è il Forum in cui si volge il gioco di ruolo:
http://www.politicaonline.net/forum/...play.php?f=126
Qui troverai tutte le informazioni sul regolamento, sui partiti esistenti, su come fondarne di nuovi, sul Congresso, sulla situazione politica di POL, ecc...
Scometto che a breve Juanin sarà un protagonista della vita politica polliana:D
ma che e' questa invasione di cloni forzisti?
spazio azzurro non vi basta?