Oh a me piace, sono di famiglia emiliana :D
Visualizzazione Stampabile
Sì, ad esempio ieri quando al TG hanno detto che dei banditi hanno fatto irruzione in un laboratorio artigianale ed hanno quasi ammazzato una signora 60enne con un martello... e tutti questi casi analoghi: auguro sempre che un bel proiettile li raggiunga in mezzo agli occhi.
Sì purtroppo mi è capitato più di una volta di dire a persone che mi avevano fatto incazzare : ca t' gness un cancher, ma poi me ne sono sempre pentito
il solito sondaggio delk cazzo di aledex...
manca la voce:
"Avete mai cercato di buttare il malocchio su una persona ballando sfrenatamente, decapitando a morsi un gallo e spargendovi addossdo il suo sangue, gettata nel fuoco una statuina di cera in cui vi erano stati conficcati dozzine di spilli ?" :-01#53
si e lo ho anche fatto sono di natura mite, ma con quelli che mi fa qualcosa che mi fa incazzare veramente tendo a vendicarmi a freddo
si, purtroppo!sono di carattere piuttosto sanguigno e sono assolutamente incapace di perdono e di passar sopra ad un torto, ed aggiungete che le ingiustizie mi fanno uscire il fumo dagli occhi..l'ho augurato a parecchie persone, tra cui persone care, ed il rimorso mi sta divorando!:ue
Un paio di volte...
si, e gli ho portato sfiga, e non me ne pento per niente e lo rifarei augurando cose peggiori
Di carattere non augurerei nessun male , solo delle cazzatine ma siccome noto che il n° degli stronzi aumenta esponenzialmente negli ultimi anni le sto augurando delle peggiori , mica la morte ma l'atroce sofferenza fra supplizi infernali e lo dico in faccia.
p.s. come cazzo si fa a chiudere sta canzone del menga?