Visualizzazione Stampabile
-
chi di voi ha fifa07 per la play 2?
-
Quasi tutti gli fps, specialmente se ambientati nella seconda g.m. (in special modo Call of Duty, stupendo) e half-life. Ho cominciato da poco H-L 2, ed è una spanna sopra gli altri, come al solito.
-
a me piacciono quelli di strategia
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
hessler
sparatutto :
call of duty, medal of honor, doom,black hawk down, half life, peccato che nei giochi di guerra non esiste la modalita' nazista:ue
Non è vero, a Battlefield '42 puoi giocare on line scegliendo l'asse. E così molti altri giochi on line sulla seconda guerra mondiale.
-
Citazione:
marcejap
Non è vero, a Battlefield '42 puoi giocare on line scegliendo l'asse. E così molti altri giochi on line sulla seconda guerra mondiale.
anche rtcw
-
Citazione:
marcejap
Però è vero che in single player mi sa non esiste neessun gioco che ti permette di stare dalla parte dei nazisti, escluso bf1942. Anche se tempo fa avevo sentuito parlare di un fps dove potevi impersonare un repubblichino o un partigiano.
-
Citazione:
Dimension7
Però è vero che in single player mi sa non esiste neessun gioco che ti permette di stare dalla parte dei nazisti, escluso bf1942. Anche se tempo fa avevo sentuito parlare di un fps dove potevi impersonare un repubblichino o un partigiano.
Il gioco mi pare si chiamasse "il rosso ed il nero".
-
Citazione:
hessler
sparatutto :
call of duty, medal of honor, doom,black hawk down, half life, peccato che nei giochi di guerra non esiste la modalita' nazista:ue
Falso...
-
Citazione:
marcejap
Il gioco mi pare si chiamasse "il rosso ed il nero".
Una cagata pazzesca...
-
Citazione:
Il_Grigio
Una cagata pazzesca...
92 minuti di applausi :D