Visualizzazione Stampabile
-
Quasi solo calcio e macchine, più realistiche possibili; quindi PES 6 e GT4.
Fan della prima ora della saga GTA ( il primo era davvero rivoluzionario ).
Odio i giochi di ruolo, mi sono appassionato a alla saga di Metal Gear Solid ma non è troppo il mio genere.
Da ragazzino impazzivo per le avventure grafiche tipo The Day of tentacle o Indiana Jones: the fate of Atlantis.
-
Ah, sempre da piccolo impazzivo per Street Fighter II, ovviamente il mio idolo era Zangieff.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il_Siso
Ah, sempre da piccolo impazzivo per Street Fighter II, ovviamente il mio idolo era Zangieff.
Quello è più meno il livello cui sono rimasto con i videogiochi: se escludiamo resident evil e qualche EA Rugby gli ultimi che ho manovrato sono ancora i Tekken, gli street fighters e i vari mortal Kombat da sala giochi.
-
Da oltre 10 anni gioco a Steel Panther e i suoi discendenti (Spww2 e Spmbt) detesto gli sparatutto e i giochi in tempo reale (unica eccezione la serie Total War) e gioco solo wargame a turni, in particolare i giochi creati dalle americane HPS e Matrixgames, il periodo storico preferito è quello napoleonico
-
Ma nessuno ha citato la saga di Monkey Island?
L'avventura grafica più spassosa della storia...
-
Mi picciono i giochi alla GTA, quelli di avventura e poi quelli di strategia.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
azerty
Ma nessuno ha citato la saga di Monkey Island?
L'avventura grafica più spassosa della storia...
Mitica, l'ho rigiocata proprio questa settimana :D
Ed attendo a gloria che mio cognato mi scarichi anche il 3 (il 2 ha un finale che fa pietà) e quelle di Indiana Jones :)
-
star wars dark forces II jedi knight
transport tycoon deluxe
-
Qualcuno conosce "Escape Velocity"?
-
Super Mario Kart ineguagliabile.