sono uscito un paio d'ore per far due chiacchere e ora mi guardo un film, domattina sveglia presto e partenza direzione San Siro per il big match


sono uscito un paio d'ore per far due chiacchere e ora mi guardo un film, domattina sveglia presto e partenza direzione San Siro per il big match


Io tra un paio d'ore vado al cinema qua sotto a vedere "The pursuit of happiness" di Muccino...






milan milan


cacca cacca


il milan ma soprattutto l'inter hanno truccato i bilanci. vi sembra giusto?




Tommy è andato a portare iella, as usual.
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.