.
Visualizzazione Stampabile
.
l ho aggiunto a msn...vediamo...ricordo benissimo quando anch'io venni accusato di essere un clone
anche io l'ho aggiunto e ci ho parlato..e anche io ero ritenuto un clone....
ma con quel nome..
un liberale con l'avatar di FI....bah...ma anche tu con i tuoi amici giovani vai in giro con i capellini blu e piangi all'arrivo del Berluska???
rickypdci piantala :D :D
Potete continuare quanto volete....ho deciso che è meglio non partecipare a questo GdR...onestamente non capisco questo modo di trattare i nuovi arrivati...comunque...buon pro' vi faccia.Saluti
Non farci caso.. benvenuto nel forum anzi :)
Grazie mille! :)
Diciamo che se non sei un clone c'è stata una convergenza di coincidenze quantomeno... particolare...
Juanin se qui non ti danno retta i leaders del centro destra, ;-), perché non fondi un partito che sia veramente l'equivalente di Forza Italia su Pol?
Qui manca FI !!!!!